Apple

Apple Watch: nuovi Loop in pelle potrebbero arrivare a breve

Il colosso della mela morsicata, Apple, potrebbe presto lanciare una serie di nuovi cinturini per Apple Watch. Stiamo parlando di rivisitazione dell’iconico Loop in pelle. Secondo quanto riportato dal noto sito 9to5Mac, i nuovi Loop avranno le maglie decisamente più tozze per favorire la traspirazione. Quali saranno le impressioni degli utenti a riguardo?

I Loop in pelle per il noto smartwatch della mela morsicata sono sempre stati molto apprezzati dagli utenti per l’elevata qualità. Le versioni spuntate online nelle scorse ore si discostano, a livello estetico, da quelli classici. Ecco quali sono le varianti che potrebbero arrivare a breve sul mercato.

 

Apple Watch: 5 nuovi Loop in pelle in arrivo negli store

Le fonti che hanno confermato la notizia sono molte. Pare che il colosso di Cupertino rilascerà ben cinque nuove varianti del famoso cinturino premium. Questi non cambieranno solo in termini di colorazione, ma anche a livello di aspetto. Come vi abbiamo già anticipato ad inizio articolo, i Loop avranno le maglie più tozze per favorire la traspirazione della pelle nelle stagioni calde. Le 5 colorazioni saranno cuoio con profili gialli, cuoio con profili bianchi, rosso, nero e blu.

Nel momento in cui scriviamo, Apple non ha ancora annunciato ufficialmente i cinturini, tuttavia, ci aspettiamo che questa lo farà molto presto. L’ipotesi, infatti, è che questi arrivino sul mercato entro la fine di giugno. Questi nuovi cinturini si affiancheranno ai 2 esclusivi Pride di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Il misterioso effetto del Tylenol: il legame inaspettato con il sistema endocannabinoide

Il Tylenol, noto anche come paracetamolo, è da decenni uno dei farmaci più usati al mondo per ridurre dolore e…

22 Maggio 2025

Scozia, scoperti misteriosi cerchi di pietre: rivelano una migrazione preistorica di 11.000 anni fa

Un’incredibile scoperta archeologica sull’isola di Skye, in Scozia, sta riscrivendo la storia delle prime migrazioni umane nel nord Europa. Cerchi…

22 Maggio 2025

Recensione Amazon Eero 7: router con WiFi 7 e rete mesh dal prezzo conveniente

Amazon Eero 7 è il nuovo router pensato per gli utenti che vogliono potenziare la rete WiFi di casa, affidandosi alle ultime tecnologie…

22 Maggio 2025

Stare seduti per ore può ridurre il volume del cervello: ecco cosa dice la scienza

Trascorrere gran parte della giornata seduti non è solo una cattiva abitudine per la schiena o il cuore. Studi recenti…

21 Maggio 2025

Perché le dita si raggrinziscono nell’acqua? Una scoperta sorprendente svela che non è un caso

Chi non si è mai chiesto perché le dita delle mani e dei piedi si raggrinziscono dopo un bagno o…

21 Maggio 2025

Amazon: gadget tecnologici in super offerta

Siete alla ricerca di un nuovo gadget tecnologico, ma non volete spendere troppo? Amazon è senza dubbio il posto adatto…

21 Maggio 2025