Apple

Apple Watch Nike+ Series 5 è finalmente disponibile nei negozi

La casa della mela morsicata, Apple, ha finalmente reso disponibile nei negozi il nuovo Apple Watch Nike+ Series 5. L’orologio va ad affiancarsi a tutte le altre versioni dell’iconico smartwatch disponibili già a partire dal 20 settembre. Ricordiamo che questa risulta essere stata l’unica versione ad avere una data di lancio diversa. Quali sono le caratteristiche della particolare versione?

Oramai l’Apple Watch Nike+ è una tradizione. La partnership tra il colosso della mela morsicata e il noto brand di abbigliamento sportivo va avanti da alcuni anni. Lo smartwatch è pensato per tutti coloro che fanno dello sport uno dei capisaldi della loro vita quotidiana. Come tutte le versioni speciali, questa riserva qualche interessante sorpresa. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

 

Apple Watch Nike+ Series 5: ecco cosa cambia rispetto alla versione normale

La versione Nike+ differisce dalla classica versione Sport per il suo iconico cinturino. Solo gli orologi della gamma Nike+, infatti, vengono dotati di un particolare cinturino forato che permette un’elevata traspirazione. Gli Apple Watch Nike+ hanno impresso sul retro della cassa il logo del noto marchio sportivo e presentano delle esclusive watchfaces. Stiamo parlando di un insieme di dettagli che possono fare la differenza se si è appassionati allo sport.

Sono molti gli utenti che aspettavano impazientemente il debutto della tanto particolare versione. Da poche ore è finalmente possible acquistare Apple Watch Nike+ all’interno degli store della mela morsicata. A breve, dovrebbero arrivare anche nelle grandi catene di elettronica. I prezzi dei dispositivi risultano essere gli stessi della variante classica in alluminio. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024

Recensione Philips OneBlade 1st Shave: il rasoio per gli adolescenti

Philips OneBlade è indiscutibilmente una delle serie di rasoi più amati, soprattutto per quanto riguarda il suo eccellente rapporto qualità/prezzo, oltre…

14 Novembre 2024

Il Cubo di Rubik Quantistico: Un Puzzle con Infinite Soluzioni

Un cubo di Rubik quantistico è un concetto che prende il classico cubo di Rubik e lo trasporta in una…

14 Novembre 2024

Amazon: arrivano le prime offerte del Black Friday

Siete alla ricerca di affari tecnologici? Amazon ha appena lanciato le prime offerte del Black Friday! Nonostante manchino ancora alcuni…

14 Novembre 2024

Il potenziale dell’ossigeno iperbarico per alleviare i sintomi del PTSD

Negli ultimi anni, la terapia con ossigeno iperbarico (HBOT) ha attirato l'attenzione come possibile trattamento per il disturbo post-traumatico da…

14 Novembre 2024

iPhone SE 4 potrebbe arrivare a marzo 2025

Il lancio sul mercato di iPhone SE 4 è sempre più vicino. Secondo un recente report della testata coreana Ajunews,…

13 Novembre 2024