La casa della mela morsicata, Apple, ha finalmente reso disponibile nei negozi il nuovo Apple Watch Nike+ Series 5. L’orologio va ad affiancarsi a tutte le altre versioni dell’iconico smartwatch disponibili già a partire dal 20 settembre. Ricordiamo che questa risulta essere stata l’unica versione ad avere una data di lancio diversa. Quali sono le caratteristiche della particolare versione?
Oramai l’Apple Watch Nike+ è una tradizione. La partnership tra il colosso della mela morsicata e il noto brand di abbigliamento sportivo va avanti da alcuni anni. Lo smartwatch è pensato per tutti coloro che fanno dello sport uno dei capisaldi della loro vita quotidiana. Come tutte le versioni speciali, questa riserva qualche interessante sorpresa. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
La versione Nike+ differisce dalla classica versione Sport per il suo iconico cinturino. Solo gli orologi della gamma Nike+, infatti, vengono dotati di un particolare cinturino forato che permette un’elevata traspirazione. Gli Apple Watch Nike+ hanno impresso sul retro della cassa il logo del noto marchio sportivo e presentano delle esclusive watchfaces. Stiamo parlando di un insieme di dettagli che possono fare la differenza se si è appassionati allo sport.
Sono molti gli utenti che aspettavano impazientemente il debutto della tanto particolare versione. Da poche ore è finalmente possible acquistare Apple Watch Nike+ all’interno degli store della mela morsicata. A breve, dovrebbero arrivare anche nelle grandi catene di elettronica. I prezzi dei dispositivi risultano essere gli stessi della variante classica in alluminio. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Il 2025 sembra essere a tutti gli effetti l'anno dell'IA, o meglio i 365 giorni entro i quali le principali…
Negli ultimi giorni, sui social e in diversi blog è tornata a circolare la notizia dell'introduzione di una terza spunta…
WhatsApp continua a sfornare funzioni interessanti riguardo gli aggiornamenti di stato. Dopo aver iniziato a lavorare su una serie di…
Negli ultimi anni, la neuromodulazione ha guadagnato sempre più attenzione come possibile soluzione per il trattamento di disturbi neurologici e…
Negli ultimi anni, le automobili sono diventate sempre più tecnologiche e accessoriate per migliorare il comfort di guida e la…
L'attesa per il Google Pixel 9a è davvero molto elevata, dopo gli ottimi risultati raggiunti con i fratelli maggiori, Google Pixel 9 e…