L’azienda della mela morsicata, Apple, è attenta proprio a tutto. E’ un po’ di tempo che questa decide di lanciare delle sfide Attività per Apple Watch in occasioni speciali. Negli scorsi mesi vi abbiamo parlato di interessanti iniziative di questo tipo volte a promuovere l’attività fisica e la salute. Nelle scorse ore, invece, è stato annunciato l’arrivo di un’altra iniziativa altrettanto interessante.
Ebbene sì, Apple Watch è per molti un vero e proprio personal trainer. Questo monitora diversi tipi di attività fisica e ci fornisce delle ricompense virtuali ogni qual volta completiamo un obbiettivo. In occasioni speciali, Apple, propone sfide uniche che danno ricompense virtuali davvero molto esclusive. Andiamo a scoprire a cosa ha pensato l’azienda per la Giornata Internazionale dello Yoga.
L’azienda della mela morsicata ha deciso di lanciare una sfida Attività per Apple Watch dedicata alla Giornata Internazionale dello Yoga. Si tratta della prima iniziativa speciale dedicata a questo sport. Ricordiamo che lo smartwatch ha acquisito la capacità di monitorare questa attività fisica dopo l’aggiornamento a watchOS 5. La sfida consisterà nel completare un’allenamento yoga di almeno 15 minuti durante la giornata della ricorrenza, il prossimo 21 giugno.
L’attività potrà essere registrata con qualsiasi app che condivide i dati con l’app Salute. La ricompensa per coloro che completeranno la sfida sarà un inedito badge virtuale e degli stickers esclusivi da utilizzare all’interno dell’app Messaggi o FaceTime. Si tratta di un occasione davvero unica. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo
Amazon ha deciso di far impazzire tutti con le sue nuove offerte. Prodotti di ogni categoria, dai prodotti hi-tech a…
Una svolta straordinaria nel campo della neurotecnologia sta riscrivendo il destino delle persone con lesioni al midollo spinale. Un team…
Quando si tratta di allenamento all'aperto, il clima può fare una grande differenza. Ma è meglio allenarsi al caldo o…
La tua scrivania potrebbe essere la causa delle tue notti insonni. Secondo un nuovo studio pubblicato sul Journal of Occupational…
In questi giorni diversi utenti stanno ricevendo un messaggio WhatsApp proveniente dall'account ufficiale dell'app di messaggistica. Per quanto a primo…
La luce che acceca, il mal di testa che martella, e il bisogno urgente di rifugiarsi al buio: chi soffre…