Apple

Apple Watch Series 3 più conveniente che mai dopo il lancio della Series 5

La casa della mela morsicata, Apple, ha deciso di presentare una nuova serie di Apple Watch durante il keynote di settembre. Stiamo parlando della Series 5. Questa introduce una nuova tecnologia che permette al display di rimanere sempre acceso. Nessuno si aspettava l’aggiornamento del dispositivo, così come nessuno si aspettava di vedere la Series 3 ancora a catalogo dopo l’uscita del nuovo modello. Questa, da ora, diventa più conveniente che mai.

L’azienda della mela morsicata ha appena annunciato il listino prezzi dei nuovi Apple Watch Series 5. Questi, bene o male, risultano essere in linea con i prezzi della Series 4. Quest’ultima, infatti, è stata dismessa e non sarà più disponibile nei negozi. Discorso diverso, invece, per Apple Watch Series 3 che partirà da una base di 239 euro!

 

Apple Watch Series 3: ecco il nuovo listino della mela morsicata

La casa della mela morsicata ha preferito mettere KO la Series 4 a favore della Series 3. Questa viene proposta dall’azienda come entry level ad un prezzo mai visto prima. Apple Watch Series 3 mantiene l’iconico design della prima generazione ma ha al suo interno un chip S3 molto più performante. Lo smartwatch è in grado di resistere all’acqua ed è stato il primo ad essere dotato di connettività dati. Il prezzo per la versione base da 38 mm è sceso a 239 euro, quello per la versione da 42, invece, è di 259 euro. A ciascuno bisogna aggiungere 100 euro se si vuole la versione con connettività dati.

Non c’è bisogno di dire che l’orologio, così, diventa decisamente molto conveniente. Ricordiamo, inoltre, che le case di elettronica proporranno sicuramente offerte sui dispositivi. Di conseguenza, il prezzo scenderà ancora con il tempo. Non ci vorrà molto a trovare il dispositivo a meno di 200 euro. Un ottimo compromesso per chi vuole provare lo smartwatch di Cupertino per la prima volta senza però spendere molto. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione di come…

15 Settembre 2024

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione non si…

15 Settembre 2024