Apple

Apple Watch Series 4 in offerta per alcuni clienti Vodafone

L’operatore rosso Vodafone sta acquistando sempre più notorietà negli ultimi tempi per le sue promozioni alquanto vantaggiose. Ricordiamo che fino a poco tempo fa, Vodafone, era l’operatore italiano più caro in assoluto a livello di tariffe telefoniche. D’altronde, questo risulta anche essere quello con più copertura sul campo nazionale. Egli è anche l’unico operatore italiano ad avere il supporto per la connettività dati del nuovo Apple Watch Series 4.

Con l’avvento di Iliad e degli operatori virtuali anche Vodafone ha dovuto abbassare i prezzi. Sono numerose le tariffe a prezzi stracciati che questo sta proponendo. E’ delle ultime ore la notizia dell’arrivo di una promozione dedicata a tutti quelli che vogliono portarsi a casa un nuovo Apple Watch con connettività dati.

 

Apple Watch Series 4 con Vodafone a rate senza anticipo

Pare che Vodafone abbia intenzione di spingere la vendita dei nuovi smartwatch del colosso di Cupertino. Alcuni selezionati utenti ricaricabile potranno, infatti, acquistare il nuovo Apple Watch Series 4 ad un prezzo scontato. Stiamo parlando di un acquisto a piccole rate, 17,99 euro al mese per 30 mesi. Non è previsto nessun costo di anticipo e nessuna penale in caso di recesso dal contratto prima del termine.

Altra possibilità è invece quella di acquistare lo smartwatch con un anticipo di 99 euro e 30 rate da 14,99 euro. Anche in questo caso non è prevista nessuna rata finale. Beh che dire, se avevate intenzione di acquistare un Apple Watch Series 4, questa risulta essere davvero una buona occasione. Per ulteriori informazioni basterà recarvi al più vicino centro Vodafone. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Il cuore dell’oceano sta rallentando: conseguenze globali per il clima

La circolazione termoalina, spesso definita il "nastro trasportatore" dell’oceano, è un complesso sistema di correnti marine che regola il clima…

30 Marzo 2025

Su WhatsApp arriva il tasto per Meta AI: ecco a cosa serve

Da qualche giorni, diversi utenti italiani hanno visto comparire un nuovo tasto all'interno della loro app WhatsApp. Di che si…

30 Marzo 2025

Il diabete di tipo 2 può alterare il cervello in modo simile all’Alzheimer precoce

Il diabete di tipo 2 (T2D) e l'obesità sono condizioni metaboliche caratterizzate da una ridotta sensibilità all'insulina, nota come insulino-resistenza.…

30 Marzo 2025

WhatsApp: ecco come attivare la “modalità capibara”

In questi giorni si sta parlando spesso della "modalità capibara" su WhatsApp. Nonostante si stia diffondendo molto velocemente, ci sono…

29 Marzo 2025

Dieta ricca di grassi può compromettere la memoria in pochi giorni: ecco cosa dice la scienza

Negli ultimi anni, la ricerca ha dimostrato che l’alimentazione gioca un ruolo cruciale nella salute del cervello. Un recente studio…

29 Marzo 2025

Un adolescente scopre un’eco luminosa in un gigantesco buco nero

Julian Shapiro, un giovane studente di 17 anni, ha fatto una scoperta che potrebbe riscrivere alcune pagine della cosmologia moderna.…

29 Marzo 2025

Read More