Apple

Apple Watch Series 5 avrà 32 GB di memoria interna

L’azienda della mela morsicata, Apple, ha deciso di sorprendere tutti quest’anno con il lancio di un nuovo modello di smartwatch. In pochi credevano che Cupertino avrebbe nuovamente aggiornato la sua gamma di orologi. La Series 5 introduce il tanto atteso display always-on. Tra le novità, però, ce n’è una di cui Apple non ha fatto menzione durante l’evento. Di cosa si tratterà?

La casa di Cupertino presenta un nuovo smartwatch ogni anno. Tuttavia, quest’anno si pensava che l’azienda avrebbe rotto la tradizione. Ciò perchè la Series 4 risultava ancora all’avanguardia. A sorpresa, Apple ha deciso di sostituirla con una nuova e fiammante Series 5. Questa avrà di base 32 GB di memoria interna. Scopriamo i dettagli.

 

Apple: più spazio ai contenuti sullo smartwatch di ultima generazione

L’orologio smart della mela morsicata fa un grosso upgrade di memoria con la nuova Series 5. Si passa, infatti, dai classici 16 GB della Series 4 ai ben 32 GB della nuova serie. Si tratta di un salto davvero significativo considerando che stiamo parlando di uno smartwatch. A quanto pare Apple vuole dare maggiore spazio agli utenti per poter scaricare App e contenuti all’interno del dispositivo. D’altronde con il nuovo aggiornamento, Apple Watch avrà uno store di app dedicato ad esso. Un salto di memoria interna era più che necessario per la nuova generazione.

Solitamente Cupertino non rilascia informazioni in merito alla memoria interna dei suoi smartwatch. Quest’anno, però, ha deciso di includere questo dettaglio all’interno della scheda tecnica del prodotto. A quanto pare questo diventerà una caratteristica importante per il dispositivo da qui ai prossimi anni. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Smartphone: i prezzi continueranno ad aumentare

Gli smartphone, nel corso degli ultimi anni, hanno a tutti gli effetti visto crescere notevolmente il proprio prezzo di vendita, sino ad…

20 Gennaio 2025

Carne e piante: la vera dieta dei nostri antenati

Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere rilevanti, si…

19 Gennaio 2025

Protesi sensoriali: ripristinare il tatto con la stimolazione cerebrale

Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione di protesi…

19 Gennaio 2025

Le profezie di Baba Vanga per il 2025: guerre e disastri naturali all’orizzonte?

Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni globali si…

19 Gennaio 2025

Sorpresa Telepass: attenzione all’e-mail truffa

Avete ricevuto una strana e-mal dove vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un kit di emergenza per…

19 Gennaio 2025

Come il cervello combina vista e udito per comprendere il parlato in ambienti rumorosi

In ambienti rumorosi, comprendere una conversazione può diventare una sfida, soprattutto quando il rumore di fondo è intenso e persistente.…

19 Gennaio 2025