Con Apple Watch Series 5, Cupertino non ha portato in campo grosse novità. Ci aspettiamo che quest’anno l’azienda introduca qualcosa di davvero speciale. I rumors delle ultime ore puntano su una novità molto interessante, il Touch ID. Ecco tutto quello che sappiamo in merito.
Ebbene sì, sono diversi mesi che si parla di un sistema di sicurezza avanzato per Apple Watch. Sembra che il colosso di Cupertino si sia finalmente deciso. Secondo le ultime voci, questo sarebbe al lavoro per implementare il Touch ID sulla futura generazione dello smartwatch. Andiamo a scoprire insieme i dettagli.
Pare che il colosso della mela morsicata voglia implementare il Touch ID all’interno di Apple Watch. Stando a quanto trapelato online, Apple avrebbe intenzione di inserire il sensore delle impronte all’interno della corona. Ricordiamo che, attualmente, nella corona risiede l’elettorato per la funzione ECG. Non sappiamo, quindi, come l’azienda ha intenzione di procedere. La stessa fonte che ha parlato del Touch ID all’interno della corona ha affermato che, nel 2021, il sistema di riconoscimento dell’impronta verrà spostato nel display. Sarà davvero così?
Ricordiamo che il Touch ID non sarà l’unica novità che vedremo sorgere con Apple Watch Series 6. Si parla, infatti, anche di una batteria decisamente più grande, di un chip potenziato e di un sistema in grado di monitorare la quantità di ossigeno nel sangue. Quali saranno le altre novità che il colosso di Cupertino ha in serbo per noi? Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
La lettura è molto più che un semplice passatempo: essa può influenzare profondamente il nostro benessere psicologico, in modi spesso…
Dato il grandissimo successo Panasonic Lumix S5, l'azienda orientale negli ultimi anni ha pensato di mettere a disposizione del pubblico…
Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza di San…
Su Amazon le feste di Natale arrivano prima! Il noto e-commerce ha appena inaugurato il "Negozio di Natale". Al suo…
Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è molto di…
WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…