La casa della mela morsicata, Apple, sta da tempo lavorando ad dei nuovi display microLED decisamente più affidabili di quelli OLED. L’azienda ha intenzione di implementarli sui futuri iPhone e Apple Watch. Secondo le ultime voci, questi innovativi display sarebbero dovuti arrivare già quest’anno sugli smartwatch. Purtroppo, però, non sarà così.
Se la Series 5 di Apple Watch è stata solo un leggero aggiornamento della precedente generazione, lo stesso non sarà per la Series 6. I leak in merito ci fanno sperare che questa sarà ricca di nuove feature. Si parla, infatti, di nuovi sensori biometrici, batteria potenziata e molto altro ancora. Per quanto Cupertino voglia portare in campo anche dei nuovi display, sarà necessario aspettare ancora un anno prima di vederli implementati. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Ebbene sì, pare proprio che il nuovo Apple Watch Series 6 continuerà a montare i classici display OLED di sempre. Questi, saranno forniti dall’azienda JDI Display. Ciò, però, non vuol dire che i microLED non arriveranno sui dispositivi, bisognerà solamente aspettare ancora un po’. Secondo quanto emerso, Apple sta producendo tali display in una sede segreta a Santa Clara, in California. I display microLED oltre a consumare meno energia degli OLED, permetteranno di avere dispositivi più sottili. Questi arriveranno prima sugli smartwatch dell’azienda per poi passare, dopo un anno o due, anche su iPhone.
Apple Watch Series 6 è attualmente in fase di produzione, questo dovrebbe mantenere un design molto simile a quello della Series 5. Il lancio sul mercato è previsto per il prossimo autunno. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
La lettura è molto più che un semplice passatempo: essa può influenzare profondamente il nostro benessere psicologico, in modi spesso…
Dato il grandissimo successo Panasonic Lumix S5, l'azienda orientale negli ultimi anni ha pensato di mettere a disposizione del pubblico…
Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza di San…
Su Amazon le feste di Natale arrivano prima! Il noto e-commerce ha appena inaugurato il "Negozio di Natale". Al suo…
Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è molto di…
WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…