Apple

Apple Watch Series 6: spunta la foto della batteria!

La casa della mela morsicata, Apple, sta preparando tutto a puntino per il lancio dei suoi prodotti autunnali (iPhone, iPad e Apple Watch). Nelle scorse ore, è trapelata online la foto di quella che sembra essere la batteria dei nuovi smartwatch dell’azienda. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

Ebbene sì, pare che manchi poco al debutto dei nuovi Apple Watch Series 6. La foto apparsa online nelle scorse ore mostra una particolare batteria per indossabili della mela morsicata. A pubblicarla, un noto leaker su Twitter. Ci sono pochi dubbi sul fatto che si tratti di quella che vedremo sui nuovi smartwatch. Quali saranno le sue caratteristiche?

 

Apple Watch Series 6: autonomia migliorata grazie alla nuova batteria?

La batteria comparsa online non è mai stata vista su nessun prodotto della mela morsicata. Si tratta specificamente di un componente da indossabili. In teoria, questa potrebbe appartenere anche ad un nuovo case di ricarica per gli AirPods. La certificazione dell’autorità coreana, però, la classifica come prodotto fitness. Ci sono pochi dubbi, quindi, sul fatto che si tratterà della batteria che vedremo sui nuovi smartwatch. Il nome in codice con cui è stata registrata è A2327, la capacità è di 303,8 mAh. Al momento non sappiamo se questa migliorerà l’autonomia dei dispositivi.

Ricordiamo che Apple Watch Series 6 porterà in campo una marea di novità. Si parla di un sensore in grado di monitorare i livelli di ossigeno nel sangue e dell’arrivo della tanto attesa feature di monitoraggio del sonno. Il debutto di tutte le varianti è previsto per il prossimo autunno. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione di come…

15 Settembre 2024

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione non si…

15 Settembre 2024

Nuovo SMS truffa PosteInfo: ecco come riconoscerlo

Diversi utenti stanno ricevendo uno strano SMS da parte di PosteInfo in merito a dei problemi di sicurezza con la…

15 Settembre 2024

Instagram vuole oscurare i messaggi?

Instagram compie un incredibile passo in avanti nella gestione di numerose controversie, soprattutto quelle legate la nudo. Nel corso della vostra vita…

14 Settembre 2024