La casa della mela morsicata lancerà un nuovo modello di smartwatch entro la fine dell’anno. Gli analisti si aspettano che l’azienda introdurrà qualcosa di davvero innovativo. Stando a quanto emerso nelle scorse ore, il nuovo Apple Watch potrebbe essere in grado di rilevare lo stress e l’ansia. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.
Ebbene sì, Apple ha intenzione di migliorare ulteriormente le funzioni di monitoraggio della salute del suo smartwatch. Dopo aver introdotto, con la Series 4, l’ECG, una serie di nuovi sensori potrebbero essere in grado di monitorare l’ansia e lo stress degli utenti. Ecco come.
Stando a quanto appreso dai codici di iOS 14, il nuovo Apple Watch sarà capace di rilevare i livelli di ossigeno nel sangue degli utenti. Il tutto, ovviamente, grazie ad un nuovo sensore. Alcuni credono che la casa della mela morsicata sfrutterà questa informazione per rilevare lo stress e l’ansia negli utenti. Una funzione di questo tipo farebbe fare un grosso salto di qualità al dispositivo.
Ricordiamo, ovviamente, che questa non sarà l’unica novità che Apple porterà in campo sulla Series 6. Ci aspettiamo, infatti, un miglioramento della batteria, del display e, finalmente, l’introduzione della tanto attesa funzione di monitoraggio del sonno.
Solitamente Apple presenta i nuovi smartwatch a settembre insieme ad iPhone. Sarà così anche quest’anno? Informazioni a riguardo arriveranno nelle prossime settimane. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti.
La perdita dell'udito è un problema che colpisce milioni di persone in tutto il mondo, spesso considerato una condizione isolata…
Il Deserto di Atacama, noto come uno dei luoghi più aridi del pianeta, cela una meraviglia unica che appare solo…
Gli smartphone, nel corso degli ultimi anni, hanno a tutti gli effetti visto crescere notevolmente il proprio prezzo di vendita, sino ad…
Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere rilevanti, si…
Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione di protesi…
Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni globali si…