La casa della mela morsicata lancerà un nuovo modello di smartwatch entro la fine dell’anno. Gli analisti si aspettano che l’azienda introdurrà qualcosa di davvero innovativo. Stando a quanto emerso nelle scorse ore, il nuovo Apple Watch potrebbe essere in grado di rilevare lo stress e l’ansia. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.
Ebbene sì, Apple ha intenzione di migliorare ulteriormente le funzioni di monitoraggio della salute del suo smartwatch. Dopo aver introdotto, con la Series 4, l’ECG, una serie di nuovi sensori potrebbero essere in grado di monitorare l’ansia e lo stress degli utenti. Ecco come.
Stando a quanto appreso dai codici di iOS 14, il nuovo Apple Watch sarà capace di rilevare i livelli di ossigeno nel sangue degli utenti. Il tutto, ovviamente, grazie ad un nuovo sensore. Alcuni credono che la casa della mela morsicata sfrutterà questa informazione per rilevare lo stress e l’ansia negli utenti. Una funzione di questo tipo farebbe fare un grosso salto di qualità al dispositivo.
Ricordiamo, ovviamente, che questa non sarà l’unica novità che Apple porterà in campo sulla Series 6. Ci aspettiamo, infatti, un miglioramento della batteria, del display e, finalmente, l’introduzione della tanto attesa funzione di monitoraggio del sonno.
Solitamente Apple presenta i nuovi smartwatch a settembre insieme ad iPhone. Sarà così anche quest’anno? Informazioni a riguardo arriveranno nelle prossime settimane. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti.
La fisica quantistica ha aperto le porte a una comprensione rivoluzionaria del comportamento della materia e dell'energia su scale subatomiche,…
Nel corso della loro evoluzione, le rane hanno sviluppato straordinari meccanismi di difesa contro i batteri presenti nei loro ambienti…
Il cervello umano è un organo straordinariamente adattabile. La sua capacità di apprendere, riorganizzarsi e modificare le associazioni tra stimoli…
Anche se le Offerte di Primavera sono terminate, Amazon non lascia i suoi clienti a corto di offerte. In queste…
Un nuovo studio riaccende il dibattito sull’impatto dei telefoni cellulari sugli adolescenti. Secondo la ricerca, condotta su ragazzi tra i…
La metformina è uno dei farmaci più prescritti al mondo per il trattamento del diabete di tipo 2, ma fino…