A settembre, Apple annuncerà due nuovi modelli di Apple Watch, la Series 9 e la seconda generazione della gamma Ultra. Entrambe le versioni dello smartwatch dovrebbero arrivare in campo con un design identico a quello delle generazioni precedenti, tuttavia, ci sarà una nuova colorazione esclusiva per ognuno! Ecco tutti i dettagli a riguardo.
La notizia di una nuova colorazione per Apple Watch arriva da un noto leaker, ShrimpApplePro, che su Twitter ha dichiarato che la Series 9 arriverà in box più piccoli del solito e che una colorazione si aggiungerà alle classiche proposte in alluminio, il rosa! Non è tutto, come già accennato, una nuova colorazione dovrebbe arrivare anche per la gamma Ultra.
Se per la Series 9, Apple sembra aver optato per una scelta colorata, lo stesso non lo si può dire per la nuova generazione di Ultra. Stando sempre alle dichiarazioni di ShrimpApplePro, la mela morsicata dovrebbe portare in campo una nuova colorazione nera. Ricordiamo che non è la prima volta che Apple propone una versione di Apple Watch in titanio nero, quindi, le possibilità che ciò riaccada sono molto alte! Per quanto riguarda il rosa, invece, sembra essere il linea con gli ultimi rumor che vedono iPhone 15 base arrivare anche in tale colorazione.
Tralasciando il fattore estetico, pare che i nuovi smartwatch di Cupertino monteranno entrambi un nuovo chip. Questo, darà un consistente potenziamento all’efficienza dei dispositivi, nonché alla loro autonomia. Ricordiamo che entrambi i modelli saranno presentati a settembre. Il loro lancio sul mercato è previsto tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: Parker Ortolani via Twitter
Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…
Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…