Il prossimo modello di Apple Watch Ultra arriverà sul campo tra poche settimane. Quale sarà la sua particolarità? A dircelo è stato il noto analista Ming-Chi Kuo! Il dispositivo sarà dotato di una serie di componenti stampati in 3D! Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Apple Watch Ultra è un prodotto completamente nuovo nell’ecosistema Apple. Lanciato sul campo meno di un anno fa, punta a quegli utenti che vogliono di più di un semplice smartwatch al polso. Quest’anno, la mela morsicata progetta di lanciare già una seconda generazione, tuttavia, non bisogna aspettarsi l’arrivo di novità pazzesche, ma solo qualche piccola chicca.
Kuo ne è certo, il prossimo Apple Watch Ultra monterà al suo interno delle componenti in titanio stampate in 3D. Il motivo di tale scelta risiederebbe nei costi e nei tempi di produzione. Una mossa del genere, infatti, permette ad Apple di risparmiare tempo e denaro. Per il resto, pare gli Ultra 2 saranno molto simili a quelli della prima generazione. L’unica cosa che Apple potrebbe fare è tentare di mantenere alto l’interesse lanciando qualche piccola chicca, come nuove colorazioni. Se invece si cercano novità consistenti, pare che il modello del 2024 sarà quello che avrà le migliorie più interessanti.
Ricordiamo che Apple dovrebbe presentare la nuova gamma di smartwatch insieme ai nuovi iPhone in un evento speciale che si terrà nelle prime due settimane di settembre. Il lancio sul mercato è previsto a distanza di poche settimane. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: Apple.com
Il termine yinhun, letteralmente "anima femminile", indica in Cina una pratica antica e complessa che prevede la celebrazione di matrimoni…
La colazione è spesso definita come il pasto più importante della giornata, in quanto ha il potere di attivare il…
Con il morbo di Alzheimer si è brancolati nel buoi per molto tempo. Ci si è concentrati su una teoria…
Differentemente da quanto tutti si aspettavano, Apple non ha presentato un nuovo modello di iPad base nel corso del mese…
Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto di buono…
Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e altre causate…