Apple

Apple Watch: watchOS 7 introdurrà i quadranti “internazionali”

Numerose le informazioni che stanno trapelando nelle scorse ore in merito ai futuri sistemi operativi della mela morsicata. Dopo aver parlato a lungo di iOS 14 e dei segreti contenuti nel suo codice, oggi, parliamo del sistema operativo per lo smartwatch dell’azienda, watchOS 7. Questo, porterà in campo nuovi quadranti per Apple Watch. Scopriamo insieme di che si tratta.

Come con ogni watchOS rilasciato, anche quello in uscita il prossimo autunno introdurrà una serie di nuovi quadranti. Oltre a migliorare diversi quadranti già esistenti, Apple introdurrà anche ne una nuova categoria, i cosiddetti “internazionali”. Il nome lascia poco all’immaginazione. Andiamo a scoprirli insieme.

 

Apple Watch: stanno per arrivare i quadranti “internazionali”

Con il passare degli anni, i quadranti per Apple Watch creati da Cupertino sono diventati davvero una miriade. Oltre a mettere in tavola diverse collaborazioni (Toy Story, Topolino, Nike, Hermes), questa ne presenta un paio nuovi ad ogni nuova generazione del sistema operativo. watchOS 7 introdurrà i cosiddetti “internazionali”. Parliamo di una serie di quadranti che metteranno in primo piano le bandiere dei paesi del mondo. Chiari riferimenti del quadrante sono stati scovati dal noto sito 9to5Mac all’interno dei codici del sistema operativo iOS 14.

Ricordiamo che anche iPhone introdurrà una novità per quanto riguarda gli sfondi. E’ emerso, infatti, che con iOS 14, i vari sfondi verranno suddivisi in diverse categorie. Ciò ci preannuncia che Cupertino potrebbe aggiungere molte più foto alla sezione degli sfondi. Sarà davvero così? Quali altre novità salteranno fuori dalle analisi dei codici di iOS 14? Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

 

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Il tuo nome potrebbe influenzare i tratti del tuo viso

Un nuovo studio suggerisce che il nome che ci viene assegnato alla nascita potrebbe avere un impatto sul nostro aspetto…

4 Aprile 2025

Amazon: ecco le offerte a cui è impossibile resistere

Siete alla ricerca di offerte tecnologiche vantaggiose? Amazon ha appena lanciato una marea di sconti su tanti prodotti hi-tech! Qualsiasi…

4 Aprile 2025

Il prossimo iPad mini potrebbe avere un display OLED

Il lancio dei nuovi iPad Air e degli iPad base non ferma Apple dal lavorare a nuovi modelli! Secondo quanto…

3 Aprile 2025

Impianto cerebrale con IA restituisce il controllo di un braccio robotico a un uomo paralizzato

Un recente sviluppo nel campo della neurotecnologia ha permesso a un uomo paralizzato di controllare un braccio robotico attraverso un…

3 Aprile 2025

Psichedelici e sessualità: come possono migliorare l’intimità e l’espressione del desiderio

Negli ultimi anni, la ricerca sugli psichedelici ha evidenziato numerosi benefici per la mente e le emozioni, e tra questi…

3 Aprile 2025

Il cazzeggio fa bene: perché perdere tempo stimola la mente

Se pensi che il tempo passato a distrarsi sia tempo sprecato, potresti ricrederti. Secondo diversi studi scientifici, il cazzeggio –…

3 Aprile 2025