Il tanto chiacchierato Apple Watch con design rinnovato potrebbe essere dietro l’angolo. Se ne parla da oramai diversi mesi, Cupertino sta pianificando di lanciare un modello speciale di smartwatch per celebrare il decimo anniversario dal lancio del primo modello. Il dispositivo dovrebbe arrivare sul mercato tra la fine del 2024 e il 2025. In queste ore, i primi render CAD che lo ritraggono sono trapelati online. Andiamo a scoprirli insieme!
Apple sta pianificando un restyling del suo smartwatch da oramai diversi anni, tuttavia, problemi di vario tipo hanno portato l’azienda a rimandare il tutto. Sembra, però, che le problematiche siano state risolte e che il modello con design rinnovato stia per arrivare. Quali saranno le sue caratteristiche?
I render CAD pubblicati online da 91mobiles lasciano poco all’immaginazione. Si può vedere una cassa che riprende i lineamenti dei modelli precedenti, tuttavia, risulta essere decisamente più grande e più sottile. La cassa sarà più grande di quella dei Series 9, ma più piccola di quella degli Ultra. Il display sarà di circa 2 pollici, quindi il più grande mai implementato su qualsiasi Apple Watch. I cinturini non vengono rappresentati nel render, di conseguenza non sappiamo se verranno rinnovati o se rimarranno sempre gli stessi.
Come già accennato, diversi analisti hanno già parlato di questo nuovo modello di Apple Watch. Tutti parlano di un design sottile, di schermi più grandi e di caratteristiche esclusive. Arriverà sul mercato già quest’anno? Ancora non ci è dato saperlo. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: Apple.com
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…
L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…
Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…