Apple

Apple WWDC: inviati gli inviti alla stampa per la presentazione di iOS 13

Ultimamente stiamo parlando spesso di aggiornamenti software dell’azienda della mela morsicata. Fino ad ora, però, abbiamo parlato sopratutto dei piccoli update che la casa sta rilasciando in questi giorni. A breve, invece, Apple presenterà l’aggiornamento più atteso dell’anno, iOS 13. Nelle scorse ore sono stati inviati i primi inviti alla stampa per il WWDC.

C’è poco da dire, il Worldwide Developer Congress risulta essere uno degli eventi tecnologici più importanti dell’anno. Apple tiene il congresso annualmente ed è in questa occasione che viene svelato il grosso aggiornamento del sistema operativo mobile più famoso al mondo, iOS. Quale novità avrà in mente di lanciare il colosso di Cupertino?

 

Apple WWDC: iOS 13 verrà svelato ufficialmente il prossimo 3 giugno

Ebbene sì, la data in cui la mela morsicata presenterà il nuovo iOS 13 sarà il prossimo 3 giugno. Come al solito, l’azienda ha reso note le date ufficiali del congresso nel corso del mese di marzo. Nelle scorse ore, invece, questa ha iniziato ad inviare gli inviti alla stampa. Ricordiamo che il Worldwide Developer Congress si terrà dal 3 al 7 giugno presso il McEnery Convention Center di San Jose in California. Ovviamente, iOS 13 sarà presentato nel corso della prima giornata.

Il WWDC sarà principalmente incentrato sulla presentazione di prodotti software. Ci sono possibilità però che il colosso di Cupertino decida di lanciare anche qualche prodotto hardware. Non sarebbe la prima volta che Apple decide di effetuare una mossa di questo tipo. Non ci resta che aspettare il 3 giugno per vedere cosa la mela morsicata ha deciso di riservarci per il nuovo iOS 13. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

iPhone 17 Air sarà dotato di una camera bar

Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…

22 Gennaio 2025

Funghi ostrica dorati: un elisir naturale per contrastare i segni dell’invecchiamento

I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…

22 Gennaio 2025

Una Nana Bianca Potrebbe Influenzare il Ritmo di un Buco Nero Supermassiccio

Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…

21 Gennaio 2025

Apple iPhone SE 4 avrà la Dynamic Island?

I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…

21 Gennaio 2025

Argiria: la rara malattia che trasforma la pelle in blu

L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…

21 Gennaio 2025

Hipopotomonstrosesquipedaliofobia: La Fobia dei Paroloni

Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…

21 Gennaio 2025