Due giorni fa, Apple ha rilasciato sul mercato due dei prodotti più attesi degli ultimi mesi, Mac Pro e Pro Display XDR. Dopo aver tenuto gli utenti sulle spine per diverse settimane, Cupertino ha finalmente deciso di lanciarli. Insieme a loro, la mela morsicata ha reso disponibili anche le rispettive assicurazioni AppleCare+. Quale sarà il costo che gli utenti dovranno sostenere per acquistarne una?
AppleCare+ è uno dei servizi più apprezzati della casa della mela morsicata. Questo consiste nel ricevere una garanzia aggiuntiva sul prodotto che oltre a garantire supporto tecnico aggiuntivo, permette anche di ricevere due interventi per danni accidentali ad un costo molto ridotto. Il prezzo del servizio varia da prodotto a prodotto. Quale sarà quello per la workstation super costosa di Apple?
L’azienda della mela morsicata ha pensato bene di lanciare un’AppleCare+ per ognuno dei prodotti lanciati lo scorso 10 settembre. AppleCare+ per Mac Pro ha un costo di 349 euro indipendentemente dal tipo di configurazione scelta e garantisce fino a tre anni di assistenza tecnica da parte degli esperti Apple e copertura per danni accidentali. AppleCare+ per Pro Display XDR ha un costo di 499 euro e anche in questo caso offre fino a tre anni di assistenza tecnica e copertura per danni accidentali.
In entrambi i casi, l’assicurazione può essere acquistata al momento del checkout. Per quanto riguarda Mac Pro, gli utenti possono decidere anche di acquistarla fino a 60 giorni dopo l’acquisto del device. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…