Due giorni fa, Apple ha rilasciato sul mercato due dei prodotti più attesi degli ultimi mesi, Mac Pro e Pro Display XDR. Dopo aver tenuto gli utenti sulle spine per diverse settimane, Cupertino ha finalmente deciso di lanciarli. Insieme a loro, la mela morsicata ha reso disponibili anche le rispettive assicurazioni AppleCare+. Quale sarà il costo che gli utenti dovranno sostenere per acquistarne una?
AppleCare+ è uno dei servizi più apprezzati della casa della mela morsicata. Questo consiste nel ricevere una garanzia aggiuntiva sul prodotto che oltre a garantire supporto tecnico aggiuntivo, permette anche di ricevere due interventi per danni accidentali ad un costo molto ridotto. Il prezzo del servizio varia da prodotto a prodotto. Quale sarà quello per la workstation super costosa di Apple?
L’azienda della mela morsicata ha pensato bene di lanciare un’AppleCare+ per ognuno dei prodotti lanciati lo scorso 10 settembre. AppleCare+ per Mac Pro ha un costo di 349 euro indipendentemente dal tipo di configurazione scelta e garantisce fino a tre anni di assistenza tecnica da parte degli esperti Apple e copertura per danni accidentali. AppleCare+ per Pro Display XDR ha un costo di 499 euro e anche in questo caso offre fino a tre anni di assistenza tecnica e copertura per danni accidentali.
In entrambi i casi, l’assicurazione può essere acquistata al momento del checkout. Per quanto riguarda Mac Pro, gli utenti possono decidere anche di acquistarla fino a 60 giorni dopo l’acquisto del device. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
La tecnologia indossabile ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, passando da semplici dispositivi per il monitoraggio dell'attività fisica a…
Il cronotipo, ovvero la predisposizione individuale a essere più attivi e vigili in determinate fasce orarie della giornata, è un…
Un'idea che stuzzica la mente, ma che a conti fatti risulta essere poco probabile: e se il Game pass di Xbox dovesse arrivare direttamente…
Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…
Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…