Sembra che la casa della mela morsicata, Apple, sia quasi pronta per il lancio di un nuovo modello di auricolari wireless a marchio Beats. Le conferme di ciò arrivano dai database SIRIM. I nuovi auricolari hanno ottenuto l’approvazione normativa di conseguenza, potrebbero arrivare a breve sul mercato. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.
Il colosso di Cupertino si sta dando davvero da fare con la produzione di auricolari wireless a marchio Beats. Ricordiamo che circa un mese fa, la casa ha lanciato un nuovo modello di PowerBeats “standard”, le cosiddette PowerBeats 4. La versione “Pro” in arrivo a breve altro non sarà che una rivisitazione di quella già presente sul mercato. Ecco tutto quello che ne sappiamo a riguardo.
Gli auricolari Beats hanno ottenuto l’approvazione normativa dall’ente SIRIM in Malesia e dalla FCC negli Stati Uniti. Gli auricolari hanno i codici A2453 e A2454. Al momento, sono davvero poche le informazioni in merito al dispositivo. Il database SIRIM, infatti, parla semplicemente di auricolari true wireless Beats di produzione della mela morsicata. Non sappiamo, quindi, quali saranno le novità introdotte da questi nuovi auricolari. Ciò che ci sembra certo è che il design rimarrà del tutto simile a quello dell’attuale generazione.
Ricordiamo che, in contemporanea, Apple sta lavorando anche ad un nuovo modello di AirPods Pro lite. Gli auricolari saranno la versione economica degli AirPods Pro. Il loro debutto è previsto entro la fine dell’anno. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Le nostre scelte d'acquisto non sono mai completamente razionali. Dietro ogni decisione di acquisto, infatti, si nasconde un complesso intreccio…
Synology è azienda conosciuta in tutto il mondo per la produzione di dispositivi legati al segmento NAS, di cui vi abbiamo ampiamente…
La matematica dei numeri primi, da sempre fonte di fascino e mistero, ha appena compiuto un importante passo in avanti.…
Siete alla ricerca del regalo di Natale perfetto, ma non avete tempo di girare per negozi? Amazon arriva in vostro…
Quando si parla di attività sedentarie, si tende spesso a collegarle a rischi per la salute, come obesità, malattie cardiovascolari…
Si torna a parlare di Apple e del suo interesse verso il mercato dei dispositivi pieghevoli. Nonostante l'azienda non abbia…