Continuano ad arrivarti una marea di chiamate anonime sul tuo iPhone e non hai idea di come farle cessare? Bene, questo articolo fa al caso tuo. Devi sapere che esiste un’impostazione su iPhone che permette di bloccare tutte le chiamate provenienti dai numeri sconosciuti. Curioso di sapere come attivare l’opzione? Andiamo a scoprirlo insieme.
Ebbene sì, nessun app di terze parti o altro, ti serve solo il tuo iPhone. L’impostazione, è presente direttamente all’interno del sistema operativo del melafonino, in particolare su iOS 13 e successivi. Prima di seguire la procedura, quindi, assicurati che il tuo iPhone sia aggiornato all’ultima versione di iOS.
Silenziare le chiamate provenienti dai numeri sconosciuti su iPhone è un gioco da ragazzi. Tutto ciò che bisogna fare è:
Grazie a questa, qualsiasi chiamata proveniente da un numero anonimo non farà squillare il telefono, ma verrà inoltrata automaticamente alla segreteria telefonica. Le chiamate provenienti dalle persone presenti nei contatti, dalle persone nelle chiamate in uscita recenti e dai suggerimenti di Siri continueranno ad essere ricevute. Qualora, inoltre, si cambiasse idea sull’impostazione, è possibile tornare nella pagina “Silenzia numeri sconosciuti” e disattivarla in qualsiasi momento.
Foto di Bagus Hernawan su Unsplash
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…
L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…
Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…