Qualche giorno fa, vi abbiamo spiegato come fare per scaricare il nuovo watchOS 9 in anteprima. Oggi, vogliamo parlarvi, invece, di come fare a scaricare iOS 16 sul vostro iPhone prima del suo lancio ufficiale. Anche qui, bisogna affidarsi al programma di beta testing pubblico di Apple.
Ebbene sì, è possibile provare iOS 16 prima che venga rilasciato ufficialmente da Apple. Tutto ciò che bisogna fare è iscriversi al programma di beta testing pubblico. Seguendo una serie di passaggi (spiegati di seguito), potrete provare tutte, o quasi, le novità che il nuovo update porta in campo. Pronti a sapere come fare? Andiamo a scoprirlo insieme.
Prima di leggere la procedura, assicuratevi di avere un iPhone compatibile con iOS 16 (iPhone 8 e successivi). Ricordiamo che si tratta pur sempre di una beta. Durante l’utilizzo quotidiano del dispositivo potrebbero verificarsi dei bug. Una volta scaricato l’aggiornamento non è possibile tornare indietro. Preso atto di ciò, andiamo a spiegare come fare per installare iOS 16 sul vostro iPhone:
Dopo il riavvio automatico del dispositivo:
Non vi resta che attendere il completamento del download e il riavvio del dispositivo ed il gioco è fatto. Potete finalmente provare in anteprima tutte le novità del nuovo sistema operativo!
Ph. credit: Apple.com
Un cubo di Rubik quantistico è un concetto che prende il classico cubo di Rubik e lo trasporta in una…
Siete alla ricerca di affari tecnologici? Amazon ha appena lanciato le prime offerte del Black Friday! Nonostante manchino ancora alcuni…
Negli ultimi anni, la terapia con ossigeno iperbarico (HBOT) ha attirato l'attenzione come possibile trattamento per il disturbo post-traumatico da…
Il lancio sul mercato di iPhone SE 4 è sempre più vicino. Secondo un recente report della testata coreana Ajunews,…
Le scie di condensazione, le lunghe strisce bianche che spesso accompagnano gli aerei, rappresentano una delle principali cause dell'inquinamento atmosferico…
Negli ultimi anni, la scienza ha fatto passi da gigante nella comprensione dei benefici dell'esercizio fisico e del digiuno sulla…