In vista della Giornata mondiale contro l’AIDS, che si terrà il prossimo 1 dicembre, Apple ha deciso di lanciare una serie di iniziative volte a sensibilizzare le persone su questo tema ancora molto delicato. Lo scorso anno, per celebrare i 15 anni della collaborazione con (RED), tra le tante cose, l’azienda ha lanciato 6 quadranti per Apple Watch completamente rossi. Anche quest’anno, la mela morsicata farà qualcosa di simile. In arrivo il quadrante “Metropolitan” completamente rosso!
Il quadrante Metropolitan (RED) sarà disponibile al download ufficiale tramite il sito Apple appena l’azienda inizierà la promozione della campagna. Tuttavia, già da ora è possibile ottenerlo sfruttando una scorciatoia. Curiosi di sapere di che si tratta? Andiamo a scoprirlo insieme.
Il quadrante Metropolitan è la novità di watchOS 9. La novità, quindi, non è il quadrante in sé, che è già disponibile su tutti gli Apple Watch con il nuovo update, ma la versione speciale completamente rossa di questo. Se vi piace e non riuscite ad attendere il suo rilascio, esiste un modo per ottenerla già. In che modo? Molto semplice, tramite un’App Clip. Tutto ciò che dovete fate per scaricarlo, quindi, è aprire l’app fotocamera dal vostro iPhone e inquadrare l’App Clip qui sotto per avviare il download.
Ricordiamo che è possibile scaricare il quadrante Metropolitan (RED) solamente sugli Apple Watch aggiornati a watchOS 9. Prima di procedere con la scannerizzazione dell’App Clip, assicuratevi di aver effettuato l’aggiornamento. Ricordiamo, inoltre, che il quadrante sarà disponibile per tutti sul sito Apple nei prossimi giorni. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: 9to5Mac.com
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…
L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…
Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…