iPhone 13 Pro Blu Sierra
Un video presente su iPhone è troppo lungo e vorresti tagliarlo? Bene, sappi che è possibile farlo senza dover scaricare nulla. Tutto ciò che ti servirà è un’app presente di fabbrica nel tuo melafonino, null’altro. Curioso di saperne di più a riguardo e, finalmente, tagliare il tuo video? Ecco quello che devi sapere!
Da diversi anni oramai, Apple offre una serie di strumenti di modifica foto e video all’interno della sua app nativa “Foto”. Per tagliare un video, quindi, basta utilizzare l’app che utilizzi tutti i giorni per sfogliare le foto. Se hai difficoltà a capire come fare, non preoccuparti, in questo articolo andiamo a riportarti tutta la procedura nel dettaglio.
Tagliare video su iPhone è davvero molto semplice, tutto ciò che devi fare è:
Alla fine della procedura, il video (nuovo o vecchio che sia) comparirà all’interno della libreria foto.
Ricordiamo che, oltre a tagliare, è possibile apportare ai video tante altre modifiche utilizzando semplicemente l’app “Foto”. Basta aprirne uno qualsiasi e fare tap su “Modifica” in alto a destra del display per svelare gli strumenti per ritagliarlo, ruotarlo, aggiungere filtri e altro. Le possibilità sono davvero tante.
Ph. credit: Apple.com
Il lancio dei nuovi iPad Air e degli iPad base non ferma Apple dal lavorare a nuovi modelli! Secondo quanto…
Un recente sviluppo nel campo della neurotecnologia ha permesso a un uomo paralizzato di controllare un braccio robotico attraverso un…
Negli ultimi anni, la ricerca sugli psichedelici ha evidenziato numerosi benefici per la mente e le emozioni, e tra questi…
Se pensi che il tempo passato a distrarsi sia tempo sprecato, potresti ricrederti. Secondo diversi studi scientifici, il cazzeggio –…
Il cellulare è da tempo considerato il principale responsabile della nostra distrazione durante il lavoro. Ma un nuovo studio della…
Negli ultimi anni, la ricerca sull’ADHD (Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività) ha compiuto passi da gigante grazie all’uso…