Differentemente da quanto tutti si aspettavano, Apple non ha presentato un nuovo modello di iPad base nel corso del mese di ottobre. Stando alle ultime voci trapelate sul web, l’azienda avrebbe deciso di posticipare il tutto al 2025. Cosa bolle in pentola?
L’iPad base è uno dei prodotti più gettonati della mela morsicata. È fondamentale che Apple porti in campo un nuovo modello, senza far lievitare i costi, per invogliare nuovi clienti e non, a provare le ultime tecnologie dell’azienda. Scopriamo insieme ciò che bisogna aspettarsi dalla prossima generazione.
Considerando il grosso aggiornamento estetico portato in campo con la decima generazione, ci aspettiamo che la undicesima proporrà solamente nuove colorazioni. Discorso diverso, invece, per quanto riguarda le caratteristiche interne. È molto probabile che la mela morsicata voglia dotare il dispositivo del supporto ad Apple Intelligence. Per fare ciò, porterà in campo un chip decisamente più potente rispetto a quello presente nella decima generazione, molto probabilmente l’A18. Come se questa miglioria non bastasse a rendere l’iPad base molto appetibile, ci si aspetta anche che Apple migliori la connettività e introduca il supporto a nuovi accessori come la Apple Pencil Pro. Infine, non ci sorprenderebbe se l’azienda decidesse di raddoppiare il taglio di memoria base.
Non ci sono conferme ufficiali da parte di Apple, dell’arrivo di una nuova versione di iPad base. Stando a quanto dichiarato dagli analisti, la mela morsicata svelerà il modello nel corso della primavera del 2025. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: Apple.com
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…
L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…
Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…
WhatsApp continua a lavorare per portare in campo funzioni interessanti. In queste ore, Meta ha rilasciato l'ultima beta dell'app per…