Differentemente da quanto tutti si aspettavano, Apple non ha presentato un nuovo modello di iPad base nel corso del mese di ottobre. Stando alle ultime voci trapelate sul web, l’azienda avrebbe deciso di posticipare il tutto al 2025. Cosa bolle in pentola?
L’iPad base è uno dei prodotti più gettonati della mela morsicata. È fondamentale che Apple porti in campo un nuovo modello, senza far lievitare i costi, per invogliare nuovi clienti e non, a provare le ultime tecnologie dell’azienda. Scopriamo insieme ciò che bisogna aspettarsi dalla prossima generazione.
Considerando il grosso aggiornamento estetico portato in campo con la decima generazione, ci aspettiamo che la undicesima proporrà solamente nuove colorazioni. Discorso diverso, invece, per quanto riguarda le caratteristiche interne. È molto probabile che la mela morsicata voglia dotare il dispositivo del supporto ad Apple Intelligence. Per fare ciò, porterà in campo un chip decisamente più potente rispetto a quello presente nella decima generazione, molto probabilmente l’A18. Come se questa miglioria non bastasse a rendere l’iPad base molto appetibile, ci si aspetta anche che Apple migliori la connettività e introduca il supporto a nuovi accessori come la Apple Pencil Pro. Infine, non ci sorprenderebbe se l’azienda decidesse di raddoppiare il taglio di memoria base.
Non ci sono conferme ufficiali da parte di Apple, dell’arrivo di una nuova versione di iPad base. Stando a quanto dichiarato dagli analisti, la mela morsicata svelerà il modello nel corso della primavera del 2025. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: Apple.com
Il termine yinhun, letteralmente "anima femminile", indica in Cina una pratica antica e complessa che prevede la celebrazione di matrimoni…
La colazione è spesso definita come il pasto più importante della giornata, in quanto ha il potere di attivare il…
Con il morbo di Alzheimer si è brancolati nel buoi per molto tempo. Ci si è concentrati su una teoria…
Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto di buono…
Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e altre causate…
Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi anni. Chat…