Fonti giapponesi dichiarano che Apple ha intenzione di equipaggiare Iphone X e Iphone Xs Max con un display OLED e non più con un display LCD, insomma un taglio netto dal passato, ma non è tutto, anche la fotocamera avrà un importante upgrade.
Questa nuova tipologia di display porta svariati benefici, gli amanti dei colori accesi e dei neri assoluti staranno gongolando, in termini di resa dell’immagine,tecnologie come HDR+ e Dolby Vision saranno implementate e daranno un contributo essenziale ad ogni tipo di schermata.
Probabilmente Iphone Xs avrà un display da 6,1 pollici di diagonale (contro i 5,8 del precedente), questo per facilitare l’implemento del nuovo modulo della fotocamera che non avrà più due sensori bensì tre, essi probabilmente adegueranno Iphone ai nuovi standard del mercato, aggiungendo a quella che sarà la normale fotocamera principale un sensore grandangolare ed un sensore ultra grandangolare, senza però andare a inficiare lo spessore che, secondo i dati trapelati non aumenterà ma addirittura diminuirà.
A ciò si aggiunge anche l’idea di Apple di creare un device a schermo completamente intero, senza notch o tacca, cosa che con la tecnologia LCD è impossibile attuare.
Inutile negarlo, la tecnologia OLED è il futuro dei nostri smartphone.
Gli amanti dello smartphone punta di diamante dell’azienda di Cupertino avranno già l’acquolina alla luce di queste notizie, dovremo solo attendere la presentazione che come ogni anno avverrà a Settembre per godere a pieno di tutte le novità.
Apple sicuramente vorrà distinguersi come al suo solito dal resto della concorrenza e continuare a rendere il proprio prodotto di un livello superiore, non a caso ha voluto aspettare ad introdurre questi display proprio perché voleva prima risolvere ogni tipologia di difetto ad essi legati, ma ora che a quanto pare ogni tassello è al suo posto non ci resta che attendere.
La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…
United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…
Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…
La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…
L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…