Apple ha sempre brevettato e prodotto tantissimi oggetti, non solo nello stesso settore ma anche ampliandosi. Nell’ambito dei cellulari troviamo gli iPhone, in quello dei computer i Macbook, in quello dei tablet gli iPad, in quello degli smartwatch la serie Apple Watch ecc. ecc.
L’azienda di Cupertino è sempre riuscita a portare a termine i propri lavori rispettando i tempi prefissati, tranne per un oggetto, che sta diventando un vero e proprio mistero, l’Apple AirPower.
Durante un evento Apple del 2017, Phil Schiller disse queste parole:
“Speriamo che la gente lo ami e che incoraggi altri produttori a creare soluzioni più avanzate basate su una tecnologia come quella dell’AirPower. Lavoreremo con i team che curano gli standard Qi per incorporare questi vantaggi in futuro per migliorare la ricarica wireless. AirPower sarà disponibile dal prossimo anno“.
L’AirPower è un particolare pad di ricarica, molto piccolo e comodo da portare in giro che permette di ricaricare simultaneamente iPhone, Apple Watch e AirPods, con un’ottima potenza e durata.
E’ molto atteso dagli utenti Apple, ma, dopo oltre un anno e mezzo, anche il 2018 è passato e non si hanno praticamente più sue notizie. Questi grandi ritardi sono probabilmente dovuti a problemi di realizzazione ed a problemi scoperti in corso. Secondo alcuni rumors, i principali sono:
Non sappiamo quando uscirà ufficialmente o se verrà addirittura messo fuori produzione ed annullato il progetto. La Apple per ora rimane nel silenzio a riguardo.
Negli ultimi anni, la ricerca sull'autismo ha fatto passi da gigante, e uno degli approcci più rivoluzionari riguarda lo studio…
Un recente esperimento condotto in Cina ha riacceso una discussione tra le più controverse della fisica quantistica: il paradosso di…
La perdita dell'udito è una condizione che colpisce milioni di persone in tutto il mondo, influenzando non solo la capacità…
Ad un certo punto negli ultimi, dal nulla, si è apparentemente scoperto che lavorare in piedi davanti alla scrivania sia…
Siete alla ricerca di interessanti offerte tecnologiche? Siete nel posto giusto! Amazon ha appena lanciato una serie di interessanti promozioni…
Threads è la nuova funzione di Instagram che rende il noto social network di Meta molto più simile a Twitter, gli utenti infatti…