Apple

Iliad: partono le vendite di iPhone sullo store ufficiale

Negli scorsi giorni avevamo parlato della possibilità, da parte del gestore telefonico Iliad, di vendere gli smartphone di Apple. Il tutto era stato reso noto grazie a degli banner sul sito che indicavano l’imminente arrivo dei dispositivi. Purtroppo però in molti erano rimasti delusi del fatto che non era stata data una data ufficiale di uscita. A distanza di pochissimi giorni, il gestore ha, a sorpresa, reso disponibili gli iPhone sul suo store ufficiale.

Ebbene sì, anche Iliad entra a far parte dei gestori telefonici che vendono in proprio gli smartphone. Ciò non fa altro che dargli una marcia in più. L’azienda francese è diventata nota in pochissimo tempo per le sue tariffe esageratamente convenienti. In tanti aspettavano l’arrivo degli smartphone sul suo store ufficiale. iPhone potrebbe essere solo il primo di una serie di prodotti che la casa intenderà vendere.

 

Quali sono i prezzi di Iliad?

Per il momento Iliad non ha proposto nulla di quanto anticipato nelle scorse settimane. Ciò però non significa che non lo farà a breve. Può essere infatti che l’azienda stia preparando qualche offerta dedicata. Per ora è possibile acquistare i differenti modelli di iPhone solamente con la modalità classica, ovvero pagando in un’unica soluzione. Anche su questo campo il gestore vuole far notare la sua convenienza.

I prezzi proposti sono infatti inferiori di 20 euro rispetto al listino per tutti i modelli e per tutte le configurazioni. Non si tratta di uno sconto eccessivo, ma è comunque un incentivo che gli altri gestori non hanno mai offerto. Le offerte, quelle più sostanziose arriveranno solo in futuro. Non abbiamo nessun dubbio sul fatto che l’azienda proporrà qualcosa di speciale anche per l’acquisto a rate. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Occhi: iniezione di oro per migliorare la vista

Gli occhi sono degli organi molto delicati, ma nonostante questo ci sono molti trattamenti anche invasivi che si possono usare…

25 Aprile 2025

Il Sole potrebbe produrre acqua sulla Luna: la conferma della NASA

Una sorprendente scoperta della NASA ha appena confermato una teoria proposta più di sessant’anni fa: il Sole potrebbe essere responsabile…

25 Aprile 2025

Schizofrenia: scoperta una proteina mielinica alterata che potrebbe rivoluzionare la diagnosi

Un team internazionale di ricercatori ha identificato una nuova alterazione a livello della mielina cerebrale che potrebbe essere alla base…

25 Aprile 2025

Colmare il divario di genere nella diagnosi dell’autismo: una sfida urgente

Quando si parla di autismo, il volto che viene in mente è spesso quello di un bambino maschio. Per decenni,…

25 Aprile 2025

Scoperta una nuova forma di vita nella zona critica della Terra: i microbi CSP1-3

Una scoperta rivoluzionaria ha portato alla luce una nuova forma di vita nella cosiddetta zona critica della Terra: un phylum…

25 Aprile 2025

Amazon: nuove offerte del fine settimana

Nuovo fine settimana, nuove offerte Amazon. Il noto e-commerce non manca all'appuntamento delle promozioni e lancia una marea di sconti…

25 Aprile 2025