Apple

iOS 13.2: la terza beta per gli sviluppatori è stata rilasciata

La casa della mela morsicata, Apple, ha rilasciato nelle scorse ore la terza beta di iOS 13.2 in esclusiva per gli sviluppatori. La nuova beta arriva dopo pochissimo tempo dal lancio della precedente, circa una settimana. L’azienda di Cupertino è sempre più motivata a fare un ottimo lavoro. Cosa sarà cambiato?

Apple sta realmente cercando di essere più efficiente quest’anno dal punto di vista dei software. Gli aggiornamenti software di tutti i tipi arrivano con una velocità impressionante. Non vi è bug che regga, ognuno viene risolto nel minor tempo possibile. Peccato, però, che ogni volta se ne presentino di nuovi. Cosa cambierà con questa terza beta di iOS 13.2?

 

iOS 13.2 beta 3: ulteriori correzioni di bug e miglioramenti di stabilità

Sono molti gli utenti che lamentano ancora oggi problemi con il nuovo sistema operativo della mela morsicata. iOS 13 è decisamente un salto avanti per il colosso di Cupertino. Bisogna ammettere, però, che questo non risulta essere ancora perfetto come i precedenti iOS. La terza beta di iOS 13.2 non porta in campo novità sostanziali. Pare, infatti, che l’update si soffermi sulla correzione di bug e sul miglioramento della stabilità. In questo modo il sistema dovrebbe risultare decisamente più affidabile.

Ricordiamo che nonostante tutto, iOS 13 risulta essere uno dei software Apple più elogiati di sempre. Ancora non abbiamo notizie in merito al rilascio di una possibile beta pubblica. Tuttavia, è molto probabile che questa venga resa disponibile a breve. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Acqua ionizzata: nuova frontiera del ringiovanimento della pelle senza aghi

L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…

24 Febbraio 2025

E il re della pista da ballo cosmica della Via Lattea era… un buco nero

Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…

24 Febbraio 2025

Naughty Dog: perché la software house fu comprata da Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…

24 Febbraio 2025

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…

23 Febbraio 2025

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…

23 Febbraio 2025