Apple

iOS 13.2: la terza beta per gli sviluppatori è stata rilasciata

La casa della mela morsicata, Apple, ha rilasciato nelle scorse ore la terza beta di iOS 13.2 in esclusiva per gli sviluppatori. La nuova beta arriva dopo pochissimo tempo dal lancio della precedente, circa una settimana. L’azienda di Cupertino è sempre più motivata a fare un ottimo lavoro. Cosa sarà cambiato?

Apple sta realmente cercando di essere più efficiente quest’anno dal punto di vista dei software. Gli aggiornamenti software di tutti i tipi arrivano con una velocità impressionante. Non vi è bug che regga, ognuno viene risolto nel minor tempo possibile. Peccato, però, che ogni volta se ne presentino di nuovi. Cosa cambierà con questa terza beta di iOS 13.2?

 

iOS 13.2 beta 3: ulteriori correzioni di bug e miglioramenti di stabilità

Sono molti gli utenti che lamentano ancora oggi problemi con il nuovo sistema operativo della mela morsicata. iOS 13 è decisamente un salto avanti per il colosso di Cupertino. Bisogna ammettere, però, che questo non risulta essere ancora perfetto come i precedenti iOS. La terza beta di iOS 13.2 non porta in campo novità sostanziali. Pare, infatti, che l’update si soffermi sulla correzione di bug e sul miglioramento della stabilità. In questo modo il sistema dovrebbe risultare decisamente più affidabile.

Ricordiamo che nonostante tutto, iOS 13 risulta essere uno dei software Apple più elogiati di sempre. Ancora non abbiamo notizie in merito al rilascio di una possibile beta pubblica. Tuttavia, è molto probabile che questa venga resa disponibile a breve. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Videogiochi open-world: una via verso il relax e il benessere mentale

I videogiochi open-world, ottenuti dalla libertà di esplorare vasti ambienti senza rigidi vincoli narrativi, stanno guadagnandosi il riconoscimento non solo…

21 Dicembre 2024

WhatsApp: come menzionare un gruppo nell’aggiornamento di stato

WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i singoli contatti,…

20 Dicembre 2024

La dopamina e il cuore: un legame cruciale nella risposta allo stress

La dopamina, spesso associata al piacere e alla ricompensa, svolge un ruolo chiave non solo nel cervello, ma anche nella…

20 Dicembre 2024

Recensione Hands-On: Beyerdynamic Aventho 300

Beyerdynamic ha portato il suo rinomato approccio ingegneristico da studio nel mondo wireless con le Aventho 300, delle cuffie over-ear…

20 Dicembre 2024

Sviluppato il primo occhio bionico: ripristina la vista bypassando i nervi ottici danneggiati

Il mondo della scienza ha raggiunto un traguardo rivoluzionario con lo sviluppo del primo occhio bionico capace di ripristinare la…

20 Dicembre 2024

Neuroscienza dello shopping: cosa ci spinge a comprare?

Le nostre scelte d'acquisto non sono mai completamente razionali. Dietro ogni decisione di acquisto, infatti, si nasconde un complesso intreccio…

19 Dicembre 2024