Apple

iOS 13.2: la terza beta per gli sviluppatori è stata rilasciata

La casa della mela morsicata, Apple, ha rilasciato nelle scorse ore la terza beta di iOS 13.2 in esclusiva per gli sviluppatori. La nuova beta arriva dopo pochissimo tempo dal lancio della precedente, circa una settimana. L’azienda di Cupertino è sempre più motivata a fare un ottimo lavoro. Cosa sarà cambiato?

Apple sta realmente cercando di essere più efficiente quest’anno dal punto di vista dei software. Gli aggiornamenti software di tutti i tipi arrivano con una velocità impressionante. Non vi è bug che regga, ognuno viene risolto nel minor tempo possibile. Peccato, però, che ogni volta se ne presentino di nuovi. Cosa cambierà con questa terza beta di iOS 13.2?

 

iOS 13.2 beta 3: ulteriori correzioni di bug e miglioramenti di stabilità

Sono molti gli utenti che lamentano ancora oggi problemi con il nuovo sistema operativo della mela morsicata. iOS 13 è decisamente un salto avanti per il colosso di Cupertino. Bisogna ammettere, però, che questo non risulta essere ancora perfetto come i precedenti iOS. La terza beta di iOS 13.2 non porta in campo novità sostanziali. Pare, infatti, che l’update si soffermi sulla correzione di bug e sul miglioramento della stabilità. In questo modo il sistema dovrebbe risultare decisamente più affidabile.

Ricordiamo che nonostante tutto, iOS 13 risulta essere uno dei software Apple più elogiati di sempre. Ancora non abbiamo notizie in merito al rilascio di una possibile beta pubblica. Tuttavia, è molto probabile che questa venga resa disponibile a breve. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

I ricordi alimentari causano eccesso di cibo e obesità

L’alimentazione non è solo una risposta a un bisogno fisico, ma un atto profondamente radicato nella mente e nei ricordi.…

20 Gennaio 2025

Islanda: 10 Curiosità sul Paese Più Fiducioso e Accessibile al Mondo

L’Islanda, con i suoi paesaggi mozzafiato e una cultura unica, offre molto più di natura incontaminata. È un paese che…

20 Gennaio 2025

Parkinson e problemi uditivi: un legame da esplorare per la diagnosi precoce

La perdita dell'udito è un problema che colpisce milioni di persone in tutto il mondo, spesso considerato una condizione isolata…

20 Gennaio 2025

Il Deserto di Atacama si Trasforma in un Tappeto di Fiori

Il Deserto di Atacama, noto come uno dei luoghi più aridi del pianeta, cela una meraviglia unica che appare solo…

20 Gennaio 2025

Smartphone: i prezzi continueranno ad aumentare

Gli smartphone, nel corso degli ultimi anni, hanno a tutti gli effetti visto crescere notevolmente il proprio prezzo di vendita, sino ad…

20 Gennaio 2025

Carne e piante: la vera dieta dei nostri antenati

Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere rilevanti, si…

19 Gennaio 2025