Apple

iOS 14 conferma l’arrivo di un iPhone 12 con display da 5.4 pollici

Nonostante Apple stia sempre molto attenta a non far trapelare informazioni sui suoi prodotti, capita sempre che qualche feature venga svelata per sbaglio. Come ben saprete, l’azienda di Cupertino ha deciso di lanciare una nuova beta di iOS 14. Questa, sembra confermare la presenza di un modello di smartphone con display da 5.4 pollici tra gli iPhone di quest’anno. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Ebbene sì, pare proprio che gli analisti ci abbiano visto lungo fin dal principio. L’introduzione di una nuova opzione per la feature “Zoom schermo” conferma l’arrivo del tanto chiacchierato iPhone 12 con display da 5.4 pollici. Ecco come sarà la sua interfaccia.

 

iOS 14: nuova interfaccia per iPhone 12 5.4

La funzione Zoom schermo è presente sui dispositivi Apple da molto tempo (a partire da iPhone 6). Questa permette di ingrandire gli elementi dell’interfaccia come icone, testi, pulsanti, ecc. Fino ad ora, il colosso di Cupertino ha utilizzato interfacce ben definite per ogni iPhone che supporta la feature. Con la terza beta di iOS 14, però, è stata aggiunta una nuova interfaccia. Sembra proprio che si tratti di quella che vedremo sui nuovi iPhone 12 con display da 5.4 pollici. Oramai non ci sono più dubbi a riguardo, il melafonino premium di dimensioni ridotte arriverà finalmente in campo quest’anno.

Ebbene sì, Apple si è tradita da sola. L’introduzione della nuova interfaccia per la funzione Zoom schermo non ha fatto altro che dare la conferma di quanto molti già sospettavano. I colleghi di 9to5Mac, che hanno scoperto la feature, hanno anche pubblicato un’immagine fedele di come apparirà l’interfaccia del nuovo dispositivo. Quali altre caratteristiche di iPhone 12 verranno svelate prima del lancio ufficiale? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Depressione negli adolescenti: il legame tra risposta di ricompensa attenuata e debolezza emotiva

La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…

23 Dicembre 2024

Misteriose luci sopra il cielo del Portogallo: un fenomeno ancora senza spiegazione

Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…

23 Dicembre 2024

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024