Apple

iOS 14: un’icona scovata nei codici svela il design del nuovo iMac

Mancano davvero pochi giorni all’annuncio ufficiale dei nuovi software Apple. I leaker sono più agguerriti che mai. Nelle scorse ore, scovata su iOS 14, un’icona che sembra rappresentare un nuovo modello di computer fisso. Che si tratti del tanto atteso iMac con design rinnovato? Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

Negli ultimi mesi, molti dei prodotti della mela morsicata sono stati scovati, prima del loro arrivo ufficiale nei negozi, grazie ai codici di iOS. Sembra che anche per il nuovo iMac si sia verificata la stessa sorte. Un’icona scoperta nei codici di iOS 14 sembra confermare l’innovativo design del futuro iMac. Quando arriverà sul mercato?

 

iOS 14: ecco come sarà il nuovo iMac

A distanza di pochi giorni dall’evento di presentazione di iOS 14, sono comparsi online nuovi pezzi di codice dell’atteso aggiornamento. Questi contengono al loro interno un’icona di un prodotto ancora non rilasciato, un computer fisso. Possiamo dire con quasi assoluta certezza che si tratta dell’icona del tanto atteso iMac 2020. Da quanto emerge, il dispositivo avrà le cornici molto ridotte. L’icona fa pensare che questo avrà sembianze molto simili a quelle degli iPad Pro. Ovviamente, il design non sarà l’unica novità interessante del prodotto. Sono attesi, infatti, anche nuovi processori nuovi e chip T2.

Al momento, non si hanno informazioni in merito al possibile rilascio del prodotto sul mercato. In molti pensano che l’azienda di Cupertino deciderà di presentarlo nel corso della prima giornata del WWDC 2020. Sarà davvero così? Non ci resta che aspettare e vedere come evolverà la faccenda.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Esaurimento mentale e comportamento aggressivo: un legame complesso

L'esaurimento mentale, noto anche come burnout o affaticamento mentale, è una condizione psicologica caratterizzata da un intenso stato di stanchezza…

17 Novembre 2024

Mistero Risolto: Ecco Perché il Fiore Cadavere Odora di Morte

L’Amorphophallus titanum, noto come "fiore cadavere," è famoso per la sua fioritura rara e per il pungente odore di carne…

17 Novembre 2024

Fragilità e demenza: un legame da comprendere per prevenire il declino cognitivo

La fragilità, definita come una condizione caratterizzata da una ridotta riserva fisiologica e un maggiore rischio per lo stress, è…

17 Novembre 2024

Alghe tossiche nei frutti di mari: l’allarme

Nel mondo si sta diffondendo l'allarme per i frutti di mare esportati dalla Filippine. Si parla di un produttore di…

17 Novembre 2024

Apple lancerà il suo primo display smart nel 2025

Sembra che Apple sia pronta a lanciare sul mercato un nuovo prodotto smart per la casa. Dopo Apple TV e…

17 Novembre 2024

Xbox Game Pass e PS Plus, i numeri possono essere ancora migliori

PS Plus e Xbox Game Pass, i due servizi di abbonamento offerti rispettivamente da Sony e Microsoft non stanno crescendo quanto preventivato,…

16 Novembre 2024