Apple

iPad 11 e iPhone SE 4 arriveranno entro fine aprile

Qualche giorno fa, un noto leaker ha smosso tutti i fan della mela morsicata dichiarando che i tanto attesi iPhone SE di quarta generazione e iPad 11 sarebbero arrivati sul mercato nel corso di questo mese insieme ad iOS 18.3. Poche ore fa, il noto Mark Gurman di Bloomberg ha deciso di fare chiarezza sulla questione.

Ebbene sì, nonostante i nuovi dispositivi Apple siano attesi a breve, il lancio sul mercato nel corso di questo mese è altamente improbabile. È vero che sia iPad 11 che iPhone SE 4 avranno iOS 18.3 e iPadOS 18.3, ma il loro arrivo sugli scaffali avverà dopo il rilascio dell’aggiornamento.

 

iPad 11 e iPhone SE 4: l’arrivo sugli scaffali è previsto ad aprile

Nelle scorse ore, Gurman ha pubblicato un post su X che lascia pochi dubbi in merito al lancio di iPad 11 e iPhone SE 4 sul mercato. L’uomo, infatti, ha confermato che i dispositivi non arriveranno sul mercato questo mese come annunciato dal leaker, ma ad aprile (salvo eventuali inconvenienti). Ciò è in accordo che la miriade di previsioni fatte dagli analisti nel corso delle scorse settimane. I dispositivi saranno presentati probabilmente tramite un comunicato stampa e rappresenteranno i nuovi modelli entry-level per le categorie di iPhone e iPad.

Sia iPhone SE di quarta generazione che iPad 11 saranno ricchi di funzioni innovative ed entrambi supporteranno Apple Intelligence. I prezzi per i modelli base potrebbero essere leggermente più alti rispetto a quelli della generazione precedente. Ulteriori informazioni sui prodotti verranno rilasciate nelle prossime settimane. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Apple.com

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Rischio vascolare e salute del cervello: come proteggere le funzioni cognitive nella terza età

I fattori di rischio vascolare, come ipertensione, diabete, obesità, ipercolesterolemia e fumo, influenzano significativamente la salute del cervello negli anziani.…

9 Gennaio 2025

Invecchiamento biologico: il test che predice la mortalità entro un anno

Un innovativo test per valutare l'invecchiamento biologico potrebbe rivoluzionare il modo in cui si monitorano le condizioni di salute e…

9 Gennaio 2025

Microsoft: arriverà mai l’IA su Windows 11?

E' il momento dell'IA, questo è in dubbio, la stiamo vedendo applicata in tantissimi ambiti, in alcune occasioni anche a…

9 Gennaio 2025

Recensione Jimmy PW11 Pro Max: lavapavimenti e scopa elettrica senza filo

Jimmy, azienda leader nel settore del produzione di piccoli elettrodomestici per la pulizia della casa, di cui vi abbiamo già…

8 Gennaio 2025

WhatsApp: arriva un’interessante novità per i sondaggi

Con lo svilupparsi dei canali e delle chat di gruppo, i sondaggi sono sempre più utilizzati su WhatsApp. A ragione…

8 Gennaio 2025

Quando il trauma cranico riattiva i virus: nuove prospettive sull’Alzheimer

Il trauma cranico rappresenta una delle principali cause di disabilità neurologica a livello globale, ma i suoi effetti a lungo…

8 Gennaio 2025