iPad Air 12.9 pollici
Trapelano nuove interessanti informazioni in merito ai modelli di iPad in arrivo il prossimo maggio. Stando a quanto dichiarato da un noto analista, Ross Young, il tanto atteso iPad Air con display da 12,9 pollici monterà un display mini-LED! Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.
Sono ben 4, i modelli di iPad che Apple prevede di lanciare nel corso del mese di maggio: due Pro con display OLED e due Air, uno con display da 11 pollici e uno con display da 12,9 pollici. Se fino ad ora si è pensato che gli Air sarebbero arrivati entrambi con display LCD, le affermazioni di Young hanno cambiato le carte in tavola.
Ross Young è noto per aver anticipato più volte le mosse di Apple. In una recente recente nota, l’uomo ha affermato che uno dei due modelli di iPad Air in arrivo a maggio, quello con display da 12,9 pollici, avrà lo stesso schermo utilizzato sugli attuali modelli di iPad Pro 12,9. Ciò significa che Apple porterà la tecnologia mini-LED anche sulla gamma Air. Per chi non lo sapesse, i display mini-LED permettono di risparmiare energia e garantiscono un maggiore contrasto con neri più profondi rispetto agli LCD. I modelli da 11 pollici, invece, continueranno ad implementare pannelli LCD.
Ricordiamo che Apple prevede di lanciare i nuovi modelli di tablet tramite un comunicato stampa. Stando alle ultime informazioni trapelate, l’annuncio dei dispositivi verrà fatto nel corso delle prime due settimane di maggio. Restate in attesa per tutti gli eventuali aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: Apple.com
Il WD Black SN8100 si pone come uno degli SSD NVMe più avanzati disponibili sul mercato consumer, grazie al supporto…
Vent’anni dopo la morte della madre e della nonna a causa del cancro al seno, l’ingegnere Leslie Holton ha trasformato…
Una scoperta rivoluzionaria in ambito neuroscientifico riaccende la speranza per milioni di persone affette da lesioni del midollo spinale. Un…
Vi è arrivata una strana e-mail in cui vi viene comunicato che il vostro abbonamento antivirus è scaduto e che…
Le sigarette elettroniche aromatizzate sono spesso considerate un’alternativa più sicura al fumo tradizionale, soprattutto quando non contengono nicotina. Ma uno…
Una nuova frontiera della medicina predittiva arriva dal Portogallo: un team di ricercatori della NOVA Information Management School (NOVA IMS)…