Apple

iPhone 11: delle cover confermano il design della fotocamera posteriore

L’azienda della mela morsicata sta lavorando duramente per portare in campo un melafonino che sorprenda la stragrande maggioranza degli utenti. Apple presenterà tre smartphone a settembre: iPhone 11, iPhone 11 Max e iPhone 11R. I nuovi device avranno davvero poche differenze estetiche rispetto ai predecessori. Cosa sarà, quindi, a colpire i fan?

In molti se lo chiedono e in molti hanno già avanzato varie supposizioni. Come al solito, Apple ha deciso di puntare sulle caratteristiche tecniche a discapito di un design nuovo. Tuttavia, il design di iPhone X a cui si ispireranno i nuovi modelli risulta essere ancora molto amato da tutti. C’è, però, un dettaglio dei nuovi melafonini che pare non andare giù quasi a nessuno. Questo è stato confermato nuovamente da alcune cover mostrate nelle scorse ore.

 

iPhone 11: ecco cosa mostrano le cover

Nelle scorse ore, Ben Geskin ha pubblicato la foto di quelle che sembrerebbero essere a tutti gli effetti le cover dei nuovi melafonini in arrivo. Nella foto vediamo tre cover di colorazioni diverse. Queste sono rispettivamente le custodie per iPhone 11 Max, iPhone 11R e iPhone 11. Da come si può notare, queste rimangono pressochè uguali a quelle per iPhone X. La differenza sta nello spazio per la fotocamera. Le tre cover, infatti, confermano l’arrivo del riquadro per la tripla fotocamera sui melafonini di punta. Oramai è definitivo, i nuovi smartphone saranno così.

In molti si chiedono se la foto sia vera. Considerando la fonte, è molto probabile che si tratti di prodotti autentici. Ricordiamo che i produttori di cover mettono le mani sui calchi dei nuovi smartphone molto tempo prima della loro uscita ufficiale. Non ci sorprende che siano già spuntate le prime cover per i nuovi iPhone 11. Molto probabilmente, nelle prossime settimane ne vedremo delle altre. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Sony PlayStation 5: qual è stato il gioco più venduto nelle prime 24 ore?

Vi siete mai chiesti quale fosse il gioco PS5 più venduto nelle prime 24 ore dal lancio? una domanda che sicuramente almeno…

17 Settembre 2024

Apple terrà un evento di presentazione ad ottobre: cosa aspettarsi

Apple ha da poco tenuto un importantissimo evento di presentazione dove ha svelato i nuovi iPhone 16, Apple Watch Series…

17 Settembre 2024

Braccialetto Centinela: perché può proteggere dalle droghe nelle bevande

La sicurezza personale è un tema di crescente importanza, specialmente quando si parla di prevenire il consumo involontario di droghe…

17 Settembre 2024

Ozempic e rischio di suicidio: nessuna evidenza di un collegamento secondo la scienza

Negli ultimi tempi, il farmaco Ozempic, noto principalmente per il trattamento del diabete di tipo 2 e la gestione del…

17 Settembre 2024

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024