Apple

iPhone 11: mostrata la prima foto reale della modalità notte

L’azienda della mela morsicata, Apple, ha finalmente introdotto su iPhone una modalità per gli scatti in scarse condizioni di luce. Sono mesi che se ne parlava, Cupertino è arrivata decisamente in ritardo rispetto alla concorrenza ma ce l’ha fatta. Peccato, però, che la funzione riguardi solamente gli ultimi arrivati iPhone 11.

La modalità notte è stata a lungo elogiata nel corso della presentazione dei dispositivi, lo scorso 10 settembre. Sono stati mostrati, infatti, una serie di scatti in scarse condizioni di luce che mostrano performance davvero impressionanti. C’è però da vedere come i nuovi dispositivi si comportano nella realtà. Nelle scorse ore è apparsa online la prima foto reale di iPhone 11 scattata in scarse condizioni di luce. Scopriamo cosa è emerso.

 

iPhone 11: ecco come si comporta la modalità notte nella realtà

Tutti sono molto restii a credere alle foto che Apple mostra durante il suo keynote di presentazione, nulla si può dire però sulle foto scattate nella realtà. Nelle scorse ore è apparsa sul web una foto scattata con il nuovo iPhone 11 Pro Max in condizioni di scarsa luminosità. La stessa foto, poi, è stata scattata anche con iPhone X. Il risultato che ne è emerso risulta essere davvero impressionante.

Ebbene sì, pare che il nuovo iPhone abbia fatto un grosso passo avanti rispetto alle precedenti generazioni per quanto riguarda questo aspetto. La foto scattata con il nuovo iPhone 11 Pro Max risulta essere molto più luminosa e limpida di quella scattata su iPhone X. Possiamo dire che questo ha superato appieno la prova. Ora non ci resterà che testare con mano la funzione per averne conferma. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024

Recensione Huawei Watch GT 5: eleganza e qualità alla portata di tutti

Huawei Watch GT 5 è il nuovo smartwatch di fascia medio-alta dell'azienda cinese, capace di mettere a disposizione del consumatore…

19 Settembre 2024

Il mistero del cromosoma Y: la nostra specie è a rischio estinzione?

Il cromosoma Y, custode dei geni che determinano le caratteristiche maschili, sta vivendo un lento declino. Nel corso dell'evoluzione, ha…

19 Settembre 2024

Attenzione alla nuova truffa del pacco Amazon

Avete ricevuto a casa un pacco Amazon che non avete ordinato e al suo interno c'è solamente un codice QR?…

19 Settembre 2024

Propofol: come l’anestetico interrompe i percorsi della coscienza

Il propofol è un farmaco ampiamente utilizzato in anestesia per la sua capacità di indurre rapidamente uno stato di incoscienza.…

19 Settembre 2024

WhatsApp: finalmente si possono menzionare i contatti negli stati

WhatsApp continua a sfornare novità interessanti. Dopo averci lavorato per diverse settimane, la funzione che permette di menzionare i contatti…

18 Settembre 2024