L’azienda della mela morsicata, Apple, ha finalmente introdotto su iPhone una modalità per gli scatti in scarse condizioni di luce. Sono mesi che se ne parlava, Cupertino è arrivata decisamente in ritardo rispetto alla concorrenza ma ce l’ha fatta. Peccato, però, che la funzione riguardi solamente gli ultimi arrivati iPhone 11.
La modalità notte è stata a lungo elogiata nel corso della presentazione dei dispositivi, lo scorso 10 settembre. Sono stati mostrati, infatti, una serie di scatti in scarse condizioni di luce che mostrano performance davvero impressionanti. C’è però da vedere come i nuovi dispositivi si comportano nella realtà. Nelle scorse ore è apparsa online la prima foto reale di iPhone 11 scattata in scarse condizioni di luce. Scopriamo cosa è emerso.
Tutti sono molto restii a credere alle foto che Apple mostra durante il suo keynote di presentazione, nulla si può dire però sulle foto scattate nella realtà. Nelle scorse ore è apparsa sul web una foto scattata con il nuovo iPhone 11 Pro Max in condizioni di scarsa luminosità. La stessa foto, poi, è stata scattata anche con iPhone X. Il risultato che ne è emerso risulta essere davvero impressionante.
Ebbene sì, pare che il nuovo iPhone abbia fatto un grosso passo avanti rispetto alle precedenti generazioni per quanto riguarda questo aspetto. La foto scattata con il nuovo iPhone 11 Pro Max risulta essere molto più luminosa e limpida di quella scattata su iPhone X. Possiamo dire che questo ha superato appieno la prova. Ora non ci resterà che testare con mano la funzione per averne conferma. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Una svolta nel campo della visione artificiale potrebbe cambiare per sempre la capacità di droni, veicoli autonomi e robot di…
La percezione tattile è una delle capacità sensoriali più affascinanti e complesse dell'essere umano, permettendoci di interpretare il mondo circostante…
La lettura è molto più che un semplice passatempo: essa può influenzare profondamente il nostro benessere psicologico, in modi spesso…
Dato il grandissimo successo Panasonic Lumix S5, l'azienda orientale negli ultimi anni ha pensato di mettere a disposizione del pubblico…
Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza di San…
Su Amazon le feste di Natale arrivano prima! Il noto e-commerce ha appena inaugurato il "Negozio di Natale". Al suo…