La casa della mela morsicata, Apple, ha fatto il botto quest’anno con i suoi nuovi melafonini. Nonostante i pareri poco positivi degli analisti, i tre device hanno registrato dati di vendita ottimi dopo il primo fine settimana di vendite. In particolare, la gamma di iPhone 11 Pro sta ricevendo elogi a non finire. Scopriamo quale è stato l’ultimo.
Ebbene sì, pare che i melafonini di quest’anno siano piaciuti proprio a tutti. Anche i più pignoli hanno apprezzato i compromessi che Apple ha deciso di portare sui nuovi modelli “professionali” di smartphone. Stando a quanto dichiarato da DisplayMate, il display del professionale iPhone 11 è il migliore mai visto su uno smartphone.
Il noto DisplayMate ha analizzato a lungo i nuovi display dei melafonini al fine di dare una valutazione più accurata possibile. iPhone 11 Pro Max riceve la valutazione più alta mai data dal sito, A+. Ciò fa diventare a tutti gli effetti il nuovo iPhone 11 Pro, lo smartphone con display migliore mai lanciato fino ad ora. Questo risulta essere migliore rispetto a quello della generazione precedente di iPhone sotto molti punti di vista: maggiore contrasto, luminosità aumentata e risparmio energetico fino al 15%. Un capolavoro a detta di DisplayMate.
Sembra proprio che la concorrenza debba lavorare duro per eguagliare le alte prestazioni raggiunte da Apple quest’anno. Tuttavia, ci aspettiamo che nei prossimi mesi usciranno vari prodotti che daranno filo da torcere ai nuovi top di gamma di Cupertino. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…
Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di voto, un’opportunità…
L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato nell'industria alimentare…
Asus Zenbook S 14 (modello UX5406SA) è un notebook destinato a durare per molti anni, un dispositivo che convince sin…
Il virus dell'herpes labiale, causato dal virus herpes simplex di tipo 1 (HSV-1), è ben noto per le fastidiose vescicole…
Sony ULT Wear sono le nuove cuffie over-ear dell'azienda nipponica, sapientemente studiate per i veri e propri amanti dei bassi, appartengono alla fascia medio/alta del…