Negli scorsi giorni sono trapelate diverse informazioni riguardanti i nuovi melafonini. I leak sembrano non arrestarsi. Nelle scorse ore, un ulteriore leak sembra aver confermato ciò che avevamo già detto nelle scorse settimane riguardo il design dei nuovi iPhone 11, iPhone 11 Max e iPhone 11R. Di cosa si tratterà?
Ebbene sì, manca oramai davvero poco alla presentazione dei nuovi smartphone targati Apple. I tre dispositivi avranno l’arduo compito di riportare le vendite ai livelli di un tempo. Gli attuali iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR non ci sono riusciti. Cosa avranno di speciale i nuovi device?
Nelle scorse ore, sono trapelate online le immagini di un particolare prodotto di Olixar, un’azienda che produce accessori per smartphone. Parliamo di protezioni per le fotocamere dei nuovi smartphone di Cupertino. Ebbene sì, di una sorta di rivestimento che permetterà di non danneggiare le fotocamere sporgenti dei tre nuovi device. I prodotti confermano quello che avevamo già detto negli scorsi giorni, i nuovi iPhone saranno dotati di un quadrato nero per le fotocamere.
Nonostante molti utenti non siano d’accordo con la scelta di Cupertino, pare che i nuovi iPhone avranno davvero il tanto criticato design emerso nelle scorse settimane. Ricordiamo che Apple punterà sulle caratteristiche tecniche per sorprendere gli utenti. Ciò che molti si chiedono, però, è altro: le qualità fotografiche dei nuovi iPhone 11 riusciranno a far dimenticare il design di cattivo gusto? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
WhatsApp continua ad arricchire la sua app di funzioni molto interessanti. Stando a quanto scovato negli ultimi aggiornamenti beta per…
Quando si parla di lotta al cambiamento climatico è un concetto per molti sbagliato, perlomeno per come viene fatto passare.…
L'istruzione supplementare e la formazione continua sono temi spesso associati al miglioramento delle competenze professionali e alla crescita personale, ma…
Una svolta nel campo della visione artificiale potrebbe cambiare per sempre la capacità di droni, veicoli autonomi e robot di…
La percezione tattile è una delle capacità sensoriali più affascinanti e complesse dell'essere umano, permettendoci di interpretare il mondo circostante…
La lettura è molto più che un semplice passatempo: essa può influenzare profondamente il nostro benessere psicologico, in modi spesso…