Apple

iPhone 11: un nuovo leak conferma il design dei nuovi melafonini

Negli scorsi giorni sono trapelate diverse informazioni riguardanti i nuovi melafonini. I leak sembrano non arrestarsi. Nelle scorse ore, un ulteriore leak sembra aver confermato ciò che avevamo già detto nelle scorse settimane riguardo il design dei nuovi iPhone 11, iPhone 11 Max e iPhone 11R. Di cosa si tratterà?

Ebbene sì, manca oramai davvero poco alla presentazione dei nuovi smartphone targati Apple. I tre dispositivi avranno l’arduo compito di riportare le vendite ai livelli di un tempo. Gli attuali iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR non ci sono riusciti. Cosa avranno di speciale i nuovi device?

 

iPhone 11: un leak di Olixar conferma il design della fotocamera

Nelle scorse ore, sono trapelate online le immagini di un particolare prodotto di Olixar, un’azienda che produce accessori per smartphone. Parliamo di protezioni per le fotocamere dei nuovi smartphone di Cupertino. Ebbene sì, di una sorta di rivestimento che permetterà di non danneggiare le fotocamere sporgenti dei tre nuovi device. I prodotti confermano quello che avevamo già detto negli scorsi giorni, i nuovi iPhone saranno dotati di un quadrato nero per le fotocamere.

Nonostante molti utenti non siano d’accordo con la scelta di Cupertino, pare che i nuovi iPhone avranno davvero il tanto criticato design emerso nelle scorse settimane. Ricordiamo che Apple punterà sulle caratteristiche tecniche per sorprendere gli utenti. Ciò che molti si chiedono, però, è altro: le qualità fotografiche dei nuovi iPhone 11 riusciranno a far dimenticare il design di cattivo gusto? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

 

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Carne e piante: la vera dieta dei nostri antenati

Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere rilevanti, si…

19 Gennaio 2025

Protesi sensoriali: ripristinare il tatto con la stimolazione cerebrale

Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione di protesi…

19 Gennaio 2025

Le profezie di Baba Vanga per il 2025: guerre e disastri naturali all’orizzonte?

Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni globali si…

19 Gennaio 2025

Sorpresa Telepass: attenzione all’e-mail truffa

Avete ricevuto una strana e-mal dove vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un kit di emergenza per…

19 Gennaio 2025

Come il cervello combina vista e udito per comprendere il parlato in ambienti rumorosi

In ambienti rumorosi, comprendere una conversazione può diventare una sfida, soprattutto quando il rumore di fondo è intenso e persistente.…

19 Gennaio 2025

Le offerte Amazon del fine settimana da non farsi sfuggire

Il fine settimana di Amazon è ricco di offerte super vantaggiose. Migliaia di prodotti tecnologici e non sono ora disponibili…

18 Gennaio 2025