Apple

iPhone 12: Apple lancia un sondaggio riguardante l’alimentatore

Come volti di voi sapranno già, iPhone 12 potrebbe non aver diversi accessori compresi nella confezione. Molti analisti, infatti, hanno confermato che i box dei nuovi melafonini saranno sprovvisti di auricolari EarPods e di alimentatore. Su quest’ultimo, in particolare, sono sorti diversi dubbi. Apple sta cercando di scioglierseli con un sondaggio. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

La notizia della rimozione dell’alimentatore e degli auricolari dalle confezioni dei nuovi iPhone 12 non è stata presa bene dalla maggior parte degli utenti. E’ a ragione di ciò che Cupertino starebbe valutando un dietrofront. In queste ore, l’azienda ha lanciato un sondaggio per capire se gli utenti utilizzano davvero gli alimentatori dati in dotazione con gli iPhone. Cosa ne uscirà fuori?

 

iPhone 12: l’alimentatore sarà disponibile nella confezione?

Nelle scorse ore, diversi utenti hanno ricevuto una mail da parte di Apple che li ha invitati a rispondere ad un semplice sondaggio riguardante gli alimentatori presenti nelle confezioni di iPhone. La domanda posta dal colosso di Cupertino è semplice: quale è l’utilizzo che fate dell’alimentatore originale? Le possibili risposte sono:

  • L’ho venduto o scambiato insieme al mio iPhone
  • L’ho smarrito
  • L’ho regalato ad un altro membro della famiglia o ad un amico
  • Lo utilizzo ancora a casa
  • Lo utilizzo ancora all’esterno
  • Lo ho ancora ma non lo utilizzo

E’ chiaro che Apple abbia lanciato il breve sondaggio per capire meglio come dovrà agire con le confezioni dei suoi prossimi iPhone. I risultati saranno decisivi per la storia dei melafonini. Come evolverà la faccenda? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024

Potere dell’Olfatto: come gli esseri umani rilevano cambiamenti chimici negli odori

Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…

15 Novembre 2024

Esercizio e crescita dei nervi: l’impatto biochimico e fisico

L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…

15 Novembre 2024

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024

Recensione Philips OneBlade 1st Shave: il rasoio per gli adolescenti

Philips OneBlade è indiscutibilmente una delle serie di rasoi più amati, soprattutto per quanto riguarda il suo eccellente rapporto qualità/prezzo, oltre…

14 Novembre 2024

Il Cubo di Rubik Quantistico: Un Puzzle con Infinite Soluzioni

Un cubo di Rubik quantistico è un concetto che prende il classico cubo di Rubik e lo trasporta in una…

14 Novembre 2024