Apple

iPhone 12 avrà una batteria più piccola rispetto a quella di iPhone 11

Manca oramai pochissimo alla presentazione dei nuovi iPhone 12. I nuovi smartphone della mela morsicata sorprenderanno gli utenti con caratteristiche super innovative. Stando a quanto trapelato online nelle scorse ore, tutti e 4 i dispositivi di quest’anno avranno batterie di dimensioni minori rispetto a quelle presenti sugli attuali modelli di iPhone 11. Come mai?

Ebbene sì, pare proprio che i nuovi melafonini avranno delle batterie sensibilmente più piccole. Delle foto comparse online nelle scorse ore hanno mostrato la presenza di nuovi modelli di batterie agli ioni di litio sui futuri device dell’azienda. Nessun problema però, ciò non comporterà problemi di autonomia. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

 

iPhone 12: ecco quanto saranno grandi le batterie dei nuovi melafonini

Le immagini trapelate online risultano essere abbastanza chiare, le batterie dei nuovi melafonini avranno una minore capacità rispetto a quelle dell’attuale generazione. Qui di seguito andiamo a riportarvi i dettagli:

  • iPhone 12 con display da 5.4 pollici, batteria da 2,227 mAh
  • iPhone 12 con display da 6.1 pollici, batteria da 2,775 mAh
  • iPhone 12 Pro con display da 6.1 pollici, batteria da 2,775 mAh
  • iPhone 12 Pro Max con display da 6.7 pollici, batteria da 3,687 mAh

Per farvi un’idea della differenza, ricordiamo che gli attuali modelli di iPhone 11 montano una batteria da 3,110 mAh e gli iPhone 11 Pro Max da 3,969 mAh. Come già detto, però, non dovrebbero esserci problemi di autonomia.

Sono sempre più, inoltre, le voci che confermano l’assenza di un alimentatore all’interno delle confezioni dei device. Secondo le ultime voci, Apple deciderà di lanciare un nuovo caricatore veloce da 20 W, questo potrà essere acquistato separatamente in tutti i negozi di elettronica. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Braccialetto Centinela: perché può proteggere dalle droghe nelle bevande

La sicurezza personale è un tema di crescente importanza, specialmente quando si parla di prevenire il consumo involontario di droghe…

17 Settembre 2024

Ozempic e rischio di suicidio: nessuna evidenza di un collegamento secondo la scienza

Negli ultimi tempi, il farmaco Ozempic, noto principalmente per il trattamento del diabete di tipo 2 e la gestione del…

17 Settembre 2024

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024