Manca oramai pochissimo alla presentazione dei nuovi iPhone 12. I nuovi smartphone della mela morsicata sorprenderanno gli utenti con caratteristiche super innovative. Stando a quanto trapelato online nelle scorse ore, tutti e 4 i dispositivi di quest’anno avranno batterie di dimensioni minori rispetto a quelle presenti sugli attuali modelli di iPhone 11. Come mai?
Ebbene sì, pare proprio che i nuovi melafonini avranno delle batterie sensibilmente più piccole. Delle foto comparse online nelle scorse ore hanno mostrato la presenza di nuovi modelli di batterie agli ioni di litio sui futuri device dell’azienda. Nessun problema però, ciò non comporterà problemi di autonomia. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Le immagini trapelate online risultano essere abbastanza chiare, le batterie dei nuovi melafonini avranno una minore capacità rispetto a quelle dell’attuale generazione. Qui di seguito andiamo a riportarvi i dettagli:
Per farvi un’idea della differenza, ricordiamo che gli attuali modelli di iPhone 11 montano una batteria da 3,110 mAh e gli iPhone 11 Pro Max da 3,969 mAh. Come già detto, però, non dovrebbero esserci problemi di autonomia.
Sono sempre più, inoltre, le voci che confermano l’assenza di un alimentatore all’interno delle confezioni dei device. Secondo le ultime voci, Apple deciderà di lanciare un nuovo caricatore veloce da 20 W, questo potrà essere acquistato separatamente in tutti i negozi di elettronica. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Chi dice che il giorno di Natale non sia adatto per fare shopping? Su Amazon sono comparse una serie di…
Le festività natalizie portano gioia e condivisione, ma anche momenti potenzialmente difficili: regali indesiderati, tensioni familiari e organizzazione della cena…
L'orologio circadiano è un sistema biologico interno che regola numerosi processi fisiologici nell'arco di 24 ore, adattando il corpo ai…
L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…
Dopo il lockdown, il sistema immunitario della popolazione sembra aver sviluppato una risposta più intensa a virus e batteri. Questo…
X cambia radicalmente tutto ciò che ruota attorno alla privacy e alle funzioni di blocco, fino ad ora, come era giusto pensarlo…