Apple è riuscita a superare sé stessa quest’anno. I nuovi iPhone 12, a differenza delle previsioni, sono delle vere e proprie bestie dal punto di vista delle performance. I primi benchmark mostrano punteggi nettamente superiori a quelli di iPhone 11 e a quelli dei più potenti smartphone Android. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Ebbene sì, pare che i punteggi trapelati online qualche settimana fa fossero errati. Quelli registrati dai nuovi iPhone 12 nelle scorse ore sulla piattaforma Geekbench 5 lasciano davvero a bocca aperta. Possiamo dire ufficialmente che i nuovi smartphone di Cupertino sono i più potenti presenti sul mercato.
Lo schiaffo nei confronti dei dispositivi Android arriva, ancora una volta, bello forte. Il nuovo iPhone 12 ha totalizzato un punteggio di 1593 in single core e di 3859 in multi core. Stiamo parlando di un punteggio nettamente superiore a quello degli iPhone 11 Pro Max (1334 punti in single core e 3517 punti in multi core). Il sospetto, inoltre, che il chip Snapdragon 865 (quello montato sui più potenti smartphone Android sul mercato) fosse più potente dell’A14 è stata completamente scongiurato. I suoi punteggi si avvicinano a malapena a quelli di iPhone 11 Pro.
Ricordiamo che i primi modelli di iPhone 12, versione base da 6.1 pollici e versione Pro da 6.1 pollici, sono arrivati sul mercato oggi. A breve verranno pubblicati online i video confronti tra i vari smartphone. Riuscirà, questo, a mantenere il confronto anche nella realtà? Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: Apple.it
Un'idea che stuzzica la mente, ma che a conti fatti risulta essere poco probabile: e se il Game pass di Xbox dovesse arrivare direttamente…
Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…
Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…