Apple

iPhone 12: le varianti Pro avranno una RAM da 6 GB!

Mancano circa 2 mesi alla presentazione ufficiale dei nuovi smartphone della mela morsicata. Quest’anno, come ben saprete, l’azienda presenterà 4 differenti modelli di iPhone 12. Secondo quanto emerso nelle scorse ore, le varianti Pro avranno una memoria RAM potenziata a 6 GB. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

Ebbene sì, secondo il noto leaker L0vetodream, gli iPhone 12 Pro avranno una memoria RAM da ben 6 GB, 2 GB in più rispetto agli attuali modelli di iPhone 11. Ciò permetterà ai dispositivi di gestire in maniera agevole app e giochi pesanti. Le varianti base, invece, manterranno i 4 GB di RAM. Sarà davvero così?

 

iPhone 12: le varianti Pro avranno anche display ProMotion

Gli iPhone di quest’anno non si differenzieranno più per la qualità del display. Tutti e 4, infatti, monteranno display OLED. Apple dovrà puntare su altre caratteristiche per rendere “professional” le varianti più costose. Da quanto ritengono diversi analisti e leaker, i prossimi iPhone 12 Pro avranno una memoria RAM da 6 GB, ma non solo, questi saranno dotati anche del tanto richiesto display ProMotion con refresh rate fino a 120 Hz. Queste feature, insieme alla tripla fotocamera con sensore LiDAR, segneranno la netta separazione tra i modelli “normali” e quelli Pro.

Ricordiamo che quanto appena detto risulta essere solo frutto di supposizioni, di conseguenza, i prodotti finali potrebbero avere caratteristiche differenti. Gli iPhone 12 verranno presentati nel corso di un keynote speciale, probabilmente tenuto online, nel corso del mese di settembre. Il lancio dei dispositivi, invece, è previsto per ottobre/novembre. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione di come…

15 Settembre 2024

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione non si…

15 Settembre 2024

Nuovo SMS truffa PosteInfo: ecco come riconoscerlo

Diversi utenti stanno ricevendo uno strano SMS da parte di PosteInfo in merito a dei problemi di sicurezza con la…

15 Settembre 2024

Instagram vuole oscurare i messaggi?

Instagram compie un incredibile passo in avanti nella gestione di numerose controversie, soprattutto quelle legate la nudo. Nel corso della vostra vita…

14 Settembre 2024