Apple

iPhone 12 Pro Max: trapelano i primi (deludenti) benchmark

I nuovi iPhone 12 arriveranno sul mercato tra ottobre e novembre. Sono sempre di più le informazioni che trapelano sul loro conto. Nelle scorse ore, un noto leaker ha pubblicato online quello che sembrerebbe essere il primo punteggio benchmark del nuovo iPhone 12 Pro Max. Ecco quanto ha totalizzato.

A pubblicare la foto del test benchmark AnTuTu, il leaker Universelce su Twitter. Il punteggio ottenuto dal nuovo smartphone della mela morsicata sembra deludere le aspettative. Nonostante sia maggiore di quello ottenuto da un iPhone 11 Pro Max, non risulta essere abbastanza alto da superare quello dei dispositivi con chip Qualcomm Snapdragon 865+. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

 

iPhone 12 Pro Max: il chip A14 non il più potente sul mercato

I nuovi smartphone della mela morsicata monteranno i nuovi chip A14 presentati nel corso dell’evento del 15 settembre. Apple ha parlato di prestazioni elevate ma, a quanto pare, non al punto da superare la concorrenza. Nel test trapelato, lo smartphone ha totalizzato un punteggio di 572333 punti. Come abbiamo già detto, questo è più di quanto totalizza un iPhone 11 Pro Max, ma meno di quanto totalizza uno smartphone con chip Qualcomm Snapdragon 865+ (es. ROG Phone 3) che supera tranquillamente i 600000 punti. I nuovi melafonini, quindi, sembrano deludere le aspettative.

Al momento, l’autenticità del test non è ancora stata confermata al 100%. E’ possibile, quindi, che i valori finali siano diversi. In ogni caso, si pensa che quest’anno Apple punterà più sul ridurre i consumi energetici e il surriscaldamento che sulle prestazioni del device. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Tecnologia indossabile e salute mentale: un nuovo approccio alla cura

La tecnologia indossabile ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, passando da semplici dispositivi per il monitoraggio dell'attività fisica a…

23 Gennaio 2025

Cronotipo e sonno: scopriamo di quante ore abbiamo davvero bisogno

Il cronotipo, ovvero la predisposizione individuale a essere più attivi e vigili in determinate fasce orarie della giornata, è un…

23 Gennaio 2025

PlayStation Portal, la novità sarà l’Xbox Game Pass?

Un'idea che stuzzica la mente, ma che a conti fatti risulta essere poco probabile: e se il Game pass di Xbox dovesse arrivare direttamente…

23 Gennaio 2025

Instagram sfida TikTok: offerti fino a 50mila dollari ai creator

Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…

22 Gennaio 2025

Quali sono i voli aerei soggetti a più turbolenze

Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…

22 Gennaio 2025

iPhone 17 Air sarà dotato di una camera bar

Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…

22 Gennaio 2025