Apple

iPhone 12 Pro: trapelata online la foto della scocca posteriore

Siamo sempre più vicini al lancio dei tanto attesi iPhone 12 della mela morsicata. Ora più che mai, i leak sui dispositivi si stanno intensificando. Nelle scorse ore, trapelata online l’immagine di quella che dovrebbe essere la scocca posteriore di uno dei modelli Pro. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

Fino ad ora abbiamo sentito parlare di tanti leak riguardanti i nuovi iPhone 12. Non avevamo mai visto, però, la scocca posteriore dei dispositivi. Una recente immagine trapelata online, ha tolto tutti i dubbi a riguardo. La variante Pro avrà un design squadrato e presenterà il tanto chiacchierato sensore LiDAR.

 

iPhone 12: materiale vincente non si cambia

La foto comparsa online nelle scorse ore ritrae quella che dovrebbe essere la scocca posteriore del nuovo iPhone 12 Pro con display da 6.1 pollici. Questa, sembra confermare la maggior parte delle voci riguardanti il dispositivo. Da come si può vedere, la scocca manterrà i classici materiali che hanno contraddistinto i modelli premium negli scorsi anni, acciaio inossidabile e vetro. Il design non è più morbido ma presenta linee che ricordano gli iPhone 4. Non si hanno informazioni in merito alle componenti ma, dal foro in prossimità della fotocamera, si capisce che anche questo modello sarà dotato del sensore LiDAR.

Si delineano sempre di più le caratteristiche dei melafonini di quest’anno. L’unico dubbio, al momento, sembra rimanere solo sul refresh rate del display. Pare, infatti, che in merito a questo ci siano opinioni discordanti da parte dei leaker. Non ci resta che aspettare e vedere come evolve la situazione. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

iPhone 17 Air sarà dotato di una camera bar

Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…

22 Gennaio 2025

Funghi ostrica dorati: un elisir naturale per contrastare i segni dell’invecchiamento

I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…

22 Gennaio 2025

Una Nana Bianca Potrebbe Influenzare il Ritmo di un Buco Nero Supermassiccio

Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…

21 Gennaio 2025

Apple iPhone SE 4 avrà la Dynamic Island?

I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…

21 Gennaio 2025

Argiria: la rara malattia che trasforma la pelle in blu

L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…

21 Gennaio 2025

Hipopotomonstrosesquipedaliofobia: La Fobia dei Paroloni

Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…

21 Gennaio 2025