Apple

iPhone 12: la produzione di massa inizierà nel mese di luglio

In questi giorni tutti i fan della mela morsicata non stanno facendo altro che parlare degli iPhone 12 e della data del loro possibile debutto sul mercato. Dopo le conferme dei ritardi con il lancio dell’intera gamma, arrivano nuove importanti informazioni a riguardo. Secondo un recente report di Digitimes, Apple sarebbe quasi pronta per avviare la produzione di massa dei dispositivi. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

La casa della mela morsicata, Apple, sorprenderà i suoi utenti con il lancio di ben 4 nuovi melafonini nel corso di quest’autunno. Come ben saprete, 2 modelli saranno di fascia alta e due saranno “standard”. Tutti i device dovrebbero arrivare sul mercato con un mese di ritardo. Ecco quando inizierà la loro produzione massiva.

 

iPhone 12: la fase di test sta per giungere al termine

I colleghi di Digitimes ne sono più che convinti, il colosso di Cupertino sta per portare a termine gli ultimi test riguardanti gli iPhone 12. Se tutto dovesse filare liscio, la produzione massiva di tutti e quattro i device inizierà nel corso del prossimo mese. Ricordiamo che, a causa della situazione Covid-19, i fornitori Apple risultano essere molto in ritardo con gli ordini. Le aziende faranno di tutto e di più per ridurlo al minimo, tuttavia, sembra che nessuno dei 4 modelli arriverà sul mercato entro la fine di settembre.

Gli iPhone 12 avranno tutti un chip potenziato A14 e display OLED. Apple manterrà i prezzi di listino praticamente invariati, ma raddoppierà la memoria interna base, si partirà da 128 GB. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

iPad 11 e iPhone SE 4 arriveranno entro fine aprile

Qualche giorno fa, un noto leaker ha smosso tutti i fan della mela morsicata dichiarando che i tanto attesi iPhone…

9 Gennaio 2025

Rischio vascolare e salute del cervello: come proteggere le funzioni cognitive nella terza età

I fattori di rischio vascolare, come ipertensione, diabete, obesità, ipercolesterolemia e fumo, influenzano significativamente la salute del cervello negli anziani.…

9 Gennaio 2025

Invecchiamento biologico: il test che predice la mortalità entro un anno

Un innovativo test per valutare l'invecchiamento biologico potrebbe rivoluzionare il modo in cui si monitorano le condizioni di salute e…

9 Gennaio 2025

Microsoft: arriverà mai l’IA su Windows 11?

E' il momento dell'IA, questo è in dubbio, la stiamo vedendo applicata in tantissimi ambiti, in alcune occasioni anche a…

9 Gennaio 2025

Recensione Jimmy PW11 Pro Max: lavapavimenti e scopa elettrica senza filo

Jimmy, azienda leader nel settore del produzione di piccoli elettrodomestici per la pulizia della casa, di cui vi abbiamo già…

8 Gennaio 2025

WhatsApp: arriva un’interessante novità per i sondaggi

Con lo svilupparsi dei canali e delle chat di gruppo, i sondaggi sono sempre più utilizzati su WhatsApp. A ragione…

8 Gennaio 2025