In questi giorni tutti i fan della mela morsicata non stanno facendo altro che parlare degli iPhone 12 e della data del loro possibile debutto sul mercato. Dopo le conferme dei ritardi con il lancio dell’intera gamma, arrivano nuove importanti informazioni a riguardo. Secondo un recente report di Digitimes, Apple sarebbe quasi pronta per avviare la produzione di massa dei dispositivi. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
La casa della mela morsicata, Apple, sorprenderà i suoi utenti con il lancio di ben 4 nuovi melafonini nel corso di quest’autunno. Come ben saprete, 2 modelli saranno di fascia alta e due saranno “standard”. Tutti i device dovrebbero arrivare sul mercato con un mese di ritardo. Ecco quando inizierà la loro produzione massiva.
I colleghi di Digitimes ne sono più che convinti, il colosso di Cupertino sta per portare a termine gli ultimi test riguardanti gli iPhone 12. Se tutto dovesse filare liscio, la produzione massiva di tutti e quattro i device inizierà nel corso del prossimo mese. Ricordiamo che, a causa della situazione Covid-19, i fornitori Apple risultano essere molto in ritardo con gli ordini. Le aziende faranno di tutto e di più per ridurlo al minimo, tuttavia, sembra che nessuno dei 4 modelli arriverà sul mercato entro la fine di settembre.
Gli iPhone 12 avranno tutti un chip potenziato A14 e display OLED. Apple manterrà i prezzi di listino praticamente invariati, ma raddoppierà la memoria interna base, si partirà da 128 GB. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Qualche giorno fa, un noto leaker ha smosso tutti i fan della mela morsicata dichiarando che i tanto attesi iPhone…
I fattori di rischio vascolare, come ipertensione, diabete, obesità, ipercolesterolemia e fumo, influenzano significativamente la salute del cervello negli anziani.…
Un innovativo test per valutare l'invecchiamento biologico potrebbe rivoluzionare il modo in cui si monitorano le condizioni di salute e…
E' il momento dell'IA, questo è in dubbio, la stiamo vedendo applicata in tantissimi ambiti, in alcune occasioni anche a…
Jimmy, azienda leader nel settore del produzione di piccoli elettrodomestici per la pulizia della casa, di cui vi abbiamo già…
Con lo svilupparsi dei canali e delle chat di gruppo, i sondaggi sono sempre più utilizzati su WhatsApp. A ragione…