Apple

iPhone 13: svelata la possibile data di presentazione

In questi giorni sono emerse numerose informazioni interessanti in merito alla nuova gamma di smartphone Apple e non solo. Stando a quanto dichiarato da diversi analisti, Cupertino potrebbe presentare i nuovi iPhone 13 nel corso di un evento completamente virtuale che si terrà nel corso del mese di settembre. Pare che la data sia quasi certa. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Sembra che Apple abbia grossi piani per questo autunno. I leaker hanno confermato che nelle prossime settimane vedremo nascere una serie di prodotti della mela molto interessanti. Non si parla solamente dei 4 nuovi iPhone 13, ma anche di un nuovo iPad mini, dei tanto chiacchierati AirPods 3, di un innovativo Apple Watch e di performanti Mac. Quali prodotti arriveranno prima?

 

iPhone 13: l’evento di settembre non sarà incentrato tutto sui melafonini

Gli analisti ne sono quasi certi, l’evento di presentazione di settembre non sarà incentrato tutto sui nuovi smartphone. Certo, gli iPhone 13 saranno i protagonisti indiscussi, ma ci sarà dell’altro. Oltre alla nuova Series 7 di Apple Watch, infatti, ci dovrebbero essere anche i nuovi AirPods 3 e iPad mini. Un evento ricco di novità che farà impazzire i fan dell’azienda. La cosa bella? Tutti i prodotti avranno, secondo le previsioni, caratteristiche mozzafiato!

La data dell’evento sta rimbalzando da una parte all’altra del mondo. Gli analisti puntano il dito verso il prossimo 14 settembre. Apple, ovviamente, non ha confermato nulla. Se la data dovesse rivelarsi giusta, gli iPhone 13 arriverebbero sul mercato, molto probabilmente, il 24 settembre. Sarà davvero così? Per ulteriori conferme bisognerà aspettare le prossime settimane. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti.

Ph. credit: Apple.com

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

iPhone 17 Air sarà dotato di una camera bar

Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…

22 Gennaio 2025

Funghi ostrica dorati: un elisir naturale per contrastare i segni dell’invecchiamento

I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…

22 Gennaio 2025

Una Nana Bianca Potrebbe Influenzare il Ritmo di un Buco Nero Supermassiccio

Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…

21 Gennaio 2025

Apple iPhone SE 4 avrà la Dynamic Island?

I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…

21 Gennaio 2025

Argiria: la rara malattia che trasforma la pelle in blu

L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…

21 Gennaio 2025

Hipopotomonstrosesquipedaliofobia: La Fobia dei Paroloni

Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…

21 Gennaio 2025