Volete acquistare un iPhone direttamente da Apple, ma non volete spendere la cifra che l’azienda chiede per iPhone 14? Una nuova interessante opzione è stata aggiunta dalla mela morsicata nelle scorse ore, gli iPhone 13 ricondizionati. Ebbene sì, Apple ha deciso di puntare ancora una volta sul mercato dei ricondizionati lanciando gran parte dei modelli dello scorso anno ad un prezzo speciale. Quanto si risparmia rispetto al nuovo?
Acquistare un iPhone da Apple porta con sé sempre una serie di benefici. Parlando nello specifico di prodotti ricondizionati, quelli venduti da Apple sono, ovviamente, certificati e possono essere considerati letteralmente pari al nuovo. Apple, infatti, controlla ogni componente del dispositivo e la sostituisce in caso di usura. La batteria, invece, è sempre nuova di pacca. Il risultato è quello di acquistare un dispositivo “nuovo” ad un prezzo scontato. A ragione di quanto appena detto, i 13 appena messi in vendita sullo store ufficiale possono rivelarsi una grossa occasione.
Non tutti, ma gran parte dei modelli di iPhone 13 sono stati messi in vendita da Apple sul suo store ufficiale nella sezione ricondizionato ufficiale. Non troviamo i 13 standard, ma 13 mini, 13 Pro e 13 Pro Max. Le scorte, trattandosi di modelli ricondizionati, sono abbastanza limitate. Qui di seguito, andiamo a riportare i prezzi dei vari modelli:
Tutti i modelli sono disponibili, fino ad esaurimento scorte, in varie colorazioni. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: Apple.com
La perdita dell'udito è un problema che colpisce milioni di persone in tutto il mondo, spesso considerato una condizione isolata…
Il Deserto di Atacama, noto come uno dei luoghi più aridi del pianeta, cela una meraviglia unica che appare solo…
Gli smartphone, nel corso degli ultimi anni, hanno a tutti gli effetti visto crescere notevolmente il proprio prezzo di vendita, sino ad…
Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere rilevanti, si…
Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione di protesi…
Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni globali si…