Render di Ian Zelbo
Una brutta notizia dopo l’altra. Dopo aver parlato del cambio di strategia di Apple per i nuovi iPhone (solo i modelli Pro monteranno chip di ultima generazione), arriva un’altra batosta per i fan della mela. Secondo gli analisti, gli iPhone 14 avranno un prezzo maggiore rispetto ai modelli dello scorso anno. Scopriamo insieme quali sono le previsioni.
Apple lancerà 4 nuovi iPhone nel corso del mese di settembre. Differentemente dallo scorso anno, però, non ci sarà un iPhone mini, ma un iPhone (base) Max. Questo avrà un impatto significativo sul costo della gamma di iPhone di quest’anno. I prezzi per accaparrarsi il modello più economico saranno maggiorati di almeno 100 euro.
Ebbene sì, gli analisti parlano di un incremento di 100 euro circa sul prezzo dell’entry-level di iPhone 14. Il motivo? La rimozione del modello mini. iPhone 14 partirà con lo stesso listino dello scorso anno, ma non sarà presente la versione “economica” a 100 euro in meno. Per farvi capire meglio, di seguito andiamo ad elencare i prezzi dei modelli base di iPhone 13 e i prezzi previsti per iPhone 14:
In pratica, per acquistare un modello di iPhone quest’anno, bisognerà sborsare almeno 939,00 euro e, se le parole di Kuo verranno confermate, i modelli base non avranno neanche un chip di ultima generazione! Cara Apple, non stai azzardando un po’ troppo?
ph. credit: Ian Zelbo via Twitter
Siete alla ricerca di un nuovo gadget tecnologico, ma non volete spendere troppo? Amazon è senza dubbio il posto adatto…
Il diabete di tipo 2, una delle malattie metaboliche più diffuse nel mondo, potrebbe avere conseguenze più gravi di quanto…
Omajin, azienda di Netatmo che si occupa di prodotti di sicurezza che rendono la vostra casa smart, abbiamo già imparato…
Brutte notizie per chi sta aspettando il lancio della nuova generazione di AirPods Pro. Stando a quanto dichiarato dal noto…
L’esercizio fisico è fondamentale per la salute di tutti, ma esistono differenze tra uomini e donne che influenzano il fabbisogno…
Dopo la stagione delle “Grandi dimissioni” seguita dalla fase del “grande pentimento”, si profila un nuovo scenario nel mondo del…