Apple

iPhone 14 Pro: trapelano online le prime immagini reali

Non riuscire proprio ad aspettare il prossimo 7 settembre per vedere i nuovi iPhone 14? Nessun problema, potete vederli in anteprima già da ora! Ebbene sì, non è uno scherzo. A pochi giorni dall’evento ufficiale di presentazione dei nuovi melafonini, sono trapelate online diverse foto di quello che dovrebbe essere il modello più atteso, il 14 Pro. Come sarà esteticamente? Scopriamolo insieme.

Nel corso delle scorse settimane, abbiamo detto più volte che Apple ha deciso di non cambiare il design dei nuovi iPhone. I 4 modelli, in generale, saranno molto simili a quelli dell’anno scorso. Si vocifera, però, un’interessante differenza per quanto riguarda le varianti Pro. Queste, dovrebbero avere un notch a pillola mai visto prima. Le foto trapelate online in queste ore, sembrano confermare il tutto.

 

iPhone 14 Pro: il notch a pillola ci sarà

A pubblicare quella che sembrano essere foto autentiche dei nuovi iPhone 14 Pro, un utente Twitter dal nome DuanRui. La cosa che salta subito all’occhio è il diverso design del display (foto in basso). Ebbene sì, il notch risulta essere totalmente diverso rispetto a quello visto sugli iPhone 13. Definito “a pillola” per la forma allungata di uno dei due fori, è di dimensioni molto più contenute e permette una visione più ampia dello schermo. Un tocco di modernità necessario su uno smartphone dal costo non proprio economico.

Foto di DuanRui

Questa tipologia di notch non arriverà su tutti e 4 i modelli di iPhone 14. Come già anticipato, sarà un’esclusiva (solo quest’anno) dei modelli Pro. Le varianti basi, 14 e 14 Max, continueranno a proporre il notch degli iPhone 13. Ora che una delle caratteristiche di iPhone 14 più chiacchierate è stata letteralmente confermata, come farà Apple a sorprendere tutti durante l’evento di presentazione? Staremo a vedere. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: zelbo.nyc

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto di buono…

9 Novembre 2024

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e altre causate…

9 Novembre 2024

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi anni. Chat…

9 Novembre 2024

Prediabete: le 5 mosse consigliate dai medici per prevenire la malattia

Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale, ma non…

9 Novembre 2024

WhatsApp: arriva uno sticker interattivo negli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua ad arricchire la sua app di funzioni molto interessanti. Stando a quanto scovato negli ultimi aggiornamenti beta per…

8 Novembre 2024

Voli privati: l’aumento delle emissioni dei jet

Quando si parla di lotta al cambiamento climatico è un concetto per molti sbagliato, perlomeno per come viene fatto passare.…

8 Novembre 2024