Apple

iPhone 15 arriverà in una colorazione molto speciale

Come molti di voi già sanno, ogni anno Apple introduce qualche nuova colorazione per i suoi iPhone. In particolare per le varianti Pro, in aggiunta alle colorazioni classiche ne viene affiancata una che da molti è definita “speciale”. Con iPhone 14 Pro e Pro Max, tale colorazione è stata la “viola scuro”. Quale sarà quella speciale degli iPhone 15 Pro e Pro Max? Il render ad inizio articolo lascia pochi dubbi a riguardo.

Ebbene sì, stando a quanto appreso da 9to5Mac, la colorazione speciale dei nuovi iPhone 15 Pro e 15 Pro Max sarà un particolare rosso scuro. Sarebbe la prima volta che Apple decide di puntare su una variante rossa per suoi iPhone di fascia alta. Pronti a vederla dal vivo?

 

iPhone 15 Pro: il modello rosso scuro sarà senza dubbio il più richiesto

La colorazione viola scuro su iPhone 14 Pro è stata un vero e proprio successo. Se le previsioni di 9to5Mac si riveleranno veritiere, possiamo stare certi che la variante rosso scuro sarà la più richiesta per gli iPhone 15 di fascia alta. Sono anni, infatti, che i fan di Apple chiedono all’azienda di aggiungere una qualsiasi variante di rosso dei modelli di fascia alta. Pare proprio che il momento sia quasi arrivato! Per ora non ci sono informazioni in merito al nome preciso della colorazione, si chiamerà semplicemente “rosso scuro”? Purtroppo non ci è dato saperlo, l’unica cosa nota è il codice colore, che dovrebbe essere il seguente: 410D0D.

9to5Mac ha dichiarato che le informazioni in merito alla colorazione rosso scuro arrivano da una fonte molto affidabile. Ci sono, quindi, alte probabilità che vedremo davvero iPhone 15 Pro e 15 Pro Max nella suddetta colorazione. Ovviamente, come abbiamo già accennato, questa sarà affiancata dalle oramai classiche bianca, nera e oro. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit : 9to5Mac.com

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…

23 Febbraio 2025

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…

23 Febbraio 2025

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…

23 Febbraio 2025

iPhone 17 Pro Max: un render mostra il design in anticipo

Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…

23 Febbraio 2025

Sindrome post-vaccinazione Covid-19: sintomi, rischi e cosa dice la scienza

La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…

23 Febbraio 2025