Apple

iPhone 15: due colorazioni esclusive sono in arrivo

Ora che manca poco all’arrivo dei nuovi iPhone 15 si può parlare di una cosa che interessa a molti, quali saranno i colori esclusivi di quest’anno? Come ben sapete, infatti, Apple è solita lanciare un paio di colorazioni speciali ogni anno che vengono associate ai nuovi modelli. Per iPhone 14, ad esempio, tale colorazione è stata il viola. Per iPhone 15 quale sarà? Pare che la risposta sia arrivata. Scopriamola insieme!

Sembra che quest’anno Apple lancerà ben 2 colorazioni speciali, una per la gamma base e una per la gamma Pro. Per la prima, Apple avrebbe optato per una variante di verde molto particolare. Per la seconda, invece, una colorazione rosso profondo che mai prima è stata vista su nessun modello Pro. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

 

iPhone 15 Pro arriverà anche in rosso

Sono anni che Apple ha dato il via alla produzione di iPhone rossi, tuttavia, tale colorazione si è sempre limitata ai modelli “economici”. Le varianti Pro sono sempre rimaste escluse. Ebbene sì, la colorazione speciale dei Pro di quest’anno sarà proprio rossa. Attenzione, però, stando a quanto emerso non si tratterà di una colorazione in collaborazione con PRODUCT(RED), ma sarà di un rosso più profondo, cremisi. Stando al verde dei modelli base, invece, la colorazione è stata paragonata a quella impegnata da Apple sui modelli 11 e 12, quindi un verde menta.

iPhone 15 nuova colorazione verde menta

Ricordiamo che tale notizia arriva da una fonte molto affidabile, la stessa che l’anno scorso ha predetto l’arrivo della colorazione viola sui 14. Le probabilità che questa sia vera, quindi, sono molto alte. Ovviamente, per una conferma ufficiale bisognerà aspettare il giorno della presentazione. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: 9to5mac.com

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Ecco i 5 prodotti Apple che riceveranno il chip M5 entro fine anno

Apple sta pianificando di aggiornare ben 5 dei suoi prodotti con la nuova generazione di chip M, l'M5. Nonostante l'M4…

5 Luglio 2025

Emicrania: un nuovo aiuto dai farmaci semaglutide

Un ennesimo studio sui farmaci semaglutide ne sta esaltando le qualità oltre allo scopo per cui sono stati inizialmente sviluppati.…

5 Luglio 2025

Il tempo ha tre dimensioni? Una nuova teoria potrebbe unificare la fisica

La fisica moderna è divisa in due regni. Da un lato, la relatività generale, che spiega perfettamente il comportamento di…

5 Luglio 2025

Recensione SanDisk Professional PRO‑READER SD e microSD: il lettore veloce e affidabile per professionisti

Nel mercato dei lettori di schede SD e microSD, dove velocità, affidabilità e durata sono requisiti imprescindibili, il SanDisk Professional…

5 Luglio 2025

Scoperta a Guam: tracce di riso in una grotta riscrivono la storia delle migrazioni nel Pacifico

Una grotta remota dell’isola di Guam, nel Pacifico occidentale, ha rivelato un segreto straordinario: tracce di riso risalenti a circa…

5 Luglio 2025

Formaggio e incubi notturni: lo strano collegamento

A sentire nominare il formaggio, si può pensare a molte cose, ma sicuramente gli incubi non sono tra queste. Eppure,…

5 Luglio 2025