iPhone 14 Pro Max
Di tutte le novità presentate in merito ai nuovi iPhone 14, la Dynamic Island è stata senza dubbio quella più chiacchierata. La rivisitazione dell’iconico notch di iPhone sembra aver convinto la stragrande maggioranza degli utenti. Se sei anche tu un suo fan e vuoi comprare i nuovi melafonini Pro per averla, la notizia che stiamo per darti potrebbe spingerti ad aspettare gli iPhone 15 del prossimo anno. Ecco perché.
Stando a quanto emerso online nelle scorse ore, Apple starebbe pensando di implementare la già famosa Dynamic Island su tutti i nuovi iPhone 15. Non più, quindi, solo sulle versioni costose (Pro e Ultra), ma anche sulle due versioni base. La novità diventerà più accessibile a tutti.
Introducendo la Dynamic Island anche sui modelli base, Apple non è preoccupata di renderli troppo simili ai modelli di fascia alta. Questo perché, sempre stando a questo emerso online, ci saranno differenze sostanziali tra i display. I modelli Pro, infatti, continueranno a montare un display ProMotion con refresh rate a 120 Hz, i modelli base rimarranno fermi ad un refresh rate a 60 Hz. Inoltre, i Pro saranno dotati di funzione always-on, mentre i base no. In pratica, anche se arriverà la Dynamic Island, gli iPhone 15 saranno comunque molto diversi dalle varianti più costose Pro e Ultra.
Ricordiamo che quanto appena detto è solo frutto di un rumor. Come tale, quindi, deve essere considerato. Manca ancora un anno al debutto dei nuovi melafonini e Apple potrebbe decidere di cambiare i suoi programmi da un momento all’altro. Per la conferma ufficiale della presenza della Dynamic Island su tutti gli iPhone 15 bisognerà attendere ancora qualche mese. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Svegliarsi sudati e spaventati per un incubo può sembrare solo un brutto risveglio. Ma la scienza ora suggerisce che gli…
Nel cuore della Corea del Sud, un team di scienziati ha raggiunto un traguardo che potrebbe segnare un punto di…
Siamo abituati a immaginare i pianeti come sfere quasi perfette, ma Marte ha una forma irregolare, simile a un pallone…
Nelle scorse settimane si è parlato di quelle che potrebbero essere le nuove colorazioni per i prossimi iPhone 17. È…
L’obesità è una vera e propria epidemia globale, ma colpisce con intensità molto diversa da Paese a Paese. Negli Stati…
Chi usa quotidianamente lo smartphone sa bene quanto sia facile accumulare file, cache, immagini duplicate e video dimenticati. E spesso,…