Apple

iPhone 15 Ultra: svelato il super prezzo del dispositivo

Si torna a parlare di iPhone 15 Ultra e del suo possibile costo. Proprio nelle scorse ore, sono trapelate online informazioni che sembrano confermare il prezzo esorbitate del dispositivo. A sganciare la bomba, il leaker LeaksApplePro, comunicando che il prezzo dei nuovi melafonini Ultra sarà di circa 200 dollari superiore a quello degli attuali iPhone 14 Pro Max. In Italia, quindi, quanto costerà? Tenetevi forte!

Se le previsioni del noto leaker dovessero essere veritiere, iPhone 15 Ultra costerà nel nostro paese più di 1700 euro per il modello base. Ebbene sì, il dispositivo si posizionerà nella fascia degli smartphone super costosi. D’altra parte, però, offrirà caratteristiche davvero esclusive. Andiamo a scoprirne alcune.

 

iPhone 15 Ultra: perché costerà tantissimo

1700 euro per il modello base potrebbero sembrare tanti, ma in realtà non lo saranno (forse). Il nuovo iPhone 15 Ultra sarà un dispositivo con caratteristiche premium mai viste prima sui melafonini. Si parla, ad esempio, di una scocca in titanio, di un sistema di fotocamere professionale, dell’arrivo della porta USB-C e non solo! Il modello base non partirà come i Pro da “soli” 128 GB, ma partirà direttamente da 256 GB. Tutto ciò, in parte, giustificherà il prezzo esorbitante.

Ricordiamo che iPhone 15 Ultra verrà proposto come sostituto del 15 Pro Max, quindi, avrà le sue stesse caratteristiche estetiche (display da 6.7 pollici), ma con un pizzico di premium in più. Il dispositivo verrà affiancato da altri tre melafonini più “economici”: 15, 15 Plus e 15 Pro. Tutti sono attesi per l’autunno 2023. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Apple.com

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Uova contro il colesterolo e a protezione del cervello

Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…

15 Novembre 2024

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024

Potere dell’Olfatto: come gli esseri umani rilevano cambiamenti chimici negli odori

Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…

15 Novembre 2024

Esercizio e crescita dei nervi: l’impatto biochimico e fisico

L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…

15 Novembre 2024

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024

Recensione Philips OneBlade 1st Shave: il rasoio per gli adolescenti

Philips OneBlade è indiscutibilmente una delle serie di rasoi più amati, soprattutto per quanto riguarda il suo eccellente rapporto qualità/prezzo, oltre…

14 Novembre 2024