Apple

iPhone 16 Pro: spuntano informazioni sui colori in arrivo

Nonostante manchino ancora diversi mesi al lancio dei nuovi iPhone 16, c’è già chi parla di quelle che saranno le loro colorazioni. Stando a quanto dichiarato da un noto leaker, Apple avrebbe già deciso le colorazioni ufficiali della nuova gamma di melafonini Pro. Apple manderà in pensione la colorazione “Titanio Blu” per fare spazio a qualcosa di decisamente più interessante. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Stando ai rumor trapelati online nelle scorse settimane, il design degli iPhone 16, modelli Pro in particolare, non cambierà molto rispetto a quello della generazione precedente. A ragione di ciò, Apple porterà una ventata d’aria fresca modificando le tonalità di colore in cui i dispositivi saranno disponibili. Da quanto emerso poche ore fa, saranno disponibili ben 4 colorazioni per i modelli Pro: Bianco, Titanio Naturale, Nero Spaziale e Rosa.

 

iPhone 16 Pro: colori differenti rispetto alla generazione precedente

Ebbene sì, i colori degli iPhone 16 Pro saranno tutti differenti rispetto a quelli della generazione precedente. Se infatti, saranno ancora presenti la colorazione “Bianco” e “Titanio naturale”, entrambe tenderanno al grigio: una tonalità molto chiara per la prima e una scura per la seconda. Colorazioni completamente nuove, invece, saranno la “Nero Spaziale”, che ricorderà quella vista sui modelli 14 e la “Rosa”, una nuova variante dorata mai vista prima. Quest’ultima sarà la colorazione speciale di quest’anno.

Ricordiamo che il leak arriva dalla stessa fonte che ha anticipato l’arrivo di una variante viola di iPhone 14 Pro. Ci sono alte probabilità, quindi, che quanto riportato avrà un riscontro reale. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Apple.com

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024

Recensione Huawei Watch GT 5: eleganza e qualità alla portata di tutti

Huawei Watch GT 5 è il nuovo smartwatch di fascia medio-alta dell'azienda cinese, capace di mettere a disposizione del consumatore…

19 Settembre 2024

Il mistero del cromosoma Y: la nostra specie è a rischio estinzione?

Il cromosoma Y, custode dei geni che determinano le caratteristiche maschili, sta vivendo un lento declino. Nel corso dell'evoluzione, ha…

19 Settembre 2024

Attenzione alla nuova truffa del pacco Amazon

Avete ricevuto a casa un pacco Amazon che non avete ordinato e al suo interno c'è solamente un codice QR?…

19 Settembre 2024

Propofol: come l’anestetico interrompe i percorsi della coscienza

Il propofol è un farmaco ampiamente utilizzato in anestesia per la sua capacità di indurre rapidamente uno stato di incoscienza.…

19 Settembre 2024

WhatsApp: finalmente si possono menzionare i contatti negli stati

WhatsApp continua a sfornare novità interessanti. Dopo averci lavorato per diverse settimane, la funzione che permette di menzionare i contatti…

18 Settembre 2024